persone che non hanno rispetto per le cose, tantomeno, lo posso avere per gli esseri animati :KO)
massima solidarietà al propietario :cry:
massima solidarietà al propietario :cry:
sicuramete chi l'ha fatto è un atesta di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, però mi fa pensare che anche il padrone nn sia da meno. chissa magari se la meritava.diegran":1y8q2uro ha detto:Che gran pezzi di merda (e mi scuso con le merde per avrle insultate)
Mollan":vorq1272 ha detto:mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?
Sicuramente non tocco la macchina,poi se la tua moglie è così,cosa centra lui?Mollan":3x4xarvw ha detto:mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?
lavoro giono e notte e me la compro pure io.... :ka)Mollan":15d7e8op ha detto:mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?