pora BMW!!!!

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
persone che non hanno rispetto per le cose, tantomeno, lo posso avere per gli esseri animati :KO)

massima solidarietà al propietario :cry:

mi sa che il tizio in questione non doveva stare molto simpatico a qualcuno........!!!!!!!!!!a parte gli scherzi!!!!!!!!che brutte cose che si vedono in giro!!!!!!!!!!! :KO) :KO) :KO)

diegran":1y8q2uro ha detto:
Che gran pezzi di merda (e mi scuso con le merde per avrle insultate)
sicuramete chi l'ha fatto è un atesta di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, però mi fa pensare che anche il padrone nn sia da meno. chissa magari se la meritava.
hola

:mecry) :mecry) :mecry) o il tipo era uno odiato o è stata qualche bravata di qualche testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! fatto stà che è davvero di cattivo gusto massima solidarietà al proprietario!!

Mollan":vorq1272 ha detto:
mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?

mmmmm sicuramente il tipo con l'm3 nn mi pare abbia colpe se hai una moglie zoccola!

Mollan":3x4xarvw ha detto:
mettetevi nei panni dell'altro... vostra moglie(non fidanzata eh...MOGLIE) vi lascia xè quell'altro è pieno di soldi e ha una M3...che fareste?
Sicuramente non tocco la macchina,poi se la tua moglie è così,cosa centra lui?

ma sinceramente ci sarebbe da chiedersi...

perche' uno cosi' a trovato moglie?!?!?!?!? poi dicono che non e' vero che le donne apprezzano solo i bastardi i menefreghisti ecc ecc...

oppure cercano il conto in banca... :asd)

cmq bruttissimo gesto non c'e' che dire. :evil: