Popolo GialloRosso 753 a.c.

Nooooooo!!! Che mi avete combinato!!! Avete creato un mostro, a sentire i loro discorsi i volatili son diventati il barcellona dei misci (misci in genovese = poveri) :mecry)
 
Eric Draven":8snwm322 ha detto:
Nooooooo!!! Che mi avete combinato!!! Avete creato un mostro, a sentire i loro discorsi i volatili son diventati il barcellona dei misci (misci in genovese = poveri) :mecry)


.....contro di noi,anche il Borgorosso.....sarebbe diventato il Barcellona...... :lol: :lol:
 
C_3_Media_1227360_immagine_obig.jpg
 
ciao claudio quanto tempo eh, son passato a farti un salutino, o quest anno ve le abbiamo suonate in casa e fuori :) speriamo bene per domenica, portaci fortuna che dobbiamo spezzare le ali all'acquila ;-) cmq a te tutto bene?
 
cuorerosso":141mpify ha detto:
ciao claudio quanto tempo eh, son passato a farti un salutino, o quest anno ve le abbiamo suonate in casa e fuori :) speriamo bene per domenica, portaci fortuna che dobbiamo spezzare le ali all'acquila ;-) cmq a te tutto bene?

:asd) :asd) :asd) :asd)

Ma quale aquila, a me sembra solo un Piccione :asd) :asd)
 
Pelé: "Totti è il miglior calciatore del mondo. E' stato solo un po' sfortunato in passato."

Diego Maradona: "Totti è un grandissimo giocatore e continuerà a dimostrarlo. Rappresenta il calcio italiano."

Michel Platini: "Se oggi giocassi, sarei come Totti. Non ci sono più numeri 10 che svolgono il ruolo di regista come lui."

Roberto Baggio: "Voglio fare i complimenti a Francesco Totti, segnare 206 goal in Serie A è un grande risultato. Non mi importa che mi abbia battuto perchè è un grandissimo giocatore. Ha combattuto molto duramente e ora viene ricompensato. E' uno degli ultimi veri numeri 10."

Giuseppe Giannini: "Francesco è Roma, e dovrebbe essere ricompensato perchè non è solo un "monumento", ma anche un giocatore di grande qualità."

Giuseppe Signori: "Non ho mai dubitato delle sue capacità e posso dire che è un vero campione."

Marcello Lippi: "E' chiaro che Totti è uno dei pochi giocatori che non ha sostituti, perchè non c'è nessuno in giro che gioca come lui."

Arrigo Sacchi: "Per me, è uno dei più grandi giocatori che abbia mai visto."

Fabio Capello: "Solo Gigi Riva sapeva calciare il pallone come lui in Italia, ma lo faceva solo con il piede sinistro. Totti sa usare entrambi i piedi, e le sue qualità di tiro sono uniche e rimarranno intatte per sempre."

Jose Mourinho: "Sapete meglio di me cosa significa Totti per Roma, per la Serie A, e per i suoi compagni. Voglio che giochi perchè è il miglior giocatore del campionato italiano in termini di spettacolo e di qualità di gioco."

Alex Ferguson: "Totti è l'architetto di tutto ciò che la Roma fa."

Arsene Wenger: "Totti è un gran giocatore e un talento superbo."

Claudio Ranieri: "Totti è Totti, è il piu grande giocatore italiano. E' un grande campione, un professionista, un ragazzo dal cuore d'oro."

Zdenek Zeman: "Chi sono, secondo lei, i 5 migliori giocatori italiani attualmente? Totti, Totti, Totti, Totti, Totti."

Laurent Blanc: "Totti sul campo trasmette qualcosa di speciale alla Roma, non è solo un grandissimo giocatore, ma anche il loro Colosseo."

Siniša Mihajlović: "Totti è un gran campione,uno dei migliori calciatori che l'Italia abbia mai prodotto."

Massimo Moratti: "Totti è il più grande!"

Adriano Galliani: "Secondo me è il giocatore più completo in Italia, seguito da De Rossi e Pirlo."

Karl-Heinz Rummenigge: "Totti è un esempio positivo, non credo che la sua decisione di restare a Roma gli abbia dato dei vantaggi. Ha vinto qualcosa, ma soprattutto ha ricevuto in cambio l'immenso amore dei tifosi Romanisti. Uno come lui deve essere lodato, ce ne sono pochi così."

Luca Toni: "Quando è in forma, Francesco è il migliore al mondo nel suo ruolo."

Juninho Pernumbucano: "Totti è un grandissimo giocatore, uno degli ultimi numeri 10 rimasti nel calcio."

Raúl González: "Sarei stato onorato di giocare al fianco di Totti, visto che è uno dei migliori calciatori di sempre."

Wesley Sneijder: "Totti è una leggenda. E' il simbolo dei Giallorossi. Anche in Olanda, quando parli di Roma, il primo nome che salta in mente è quello di Totti. E' considerato un campione straordinario in tutto il mondo."

Topo: "Totti!? io me lo farei!"

Javier Pastore: "Da piccolo guardavo le partite della Serie A italiana e il mio desiderio era di diventare come Totti un giorno."

Philipp Lahm: "E' ancora un grandissimo giocatore, può tirare con entrambi i piedi e risolvere una partita da un momento all'altro."
 
Top