tr4p4no":tj7mwvyr ha detto:infatti ste! c'è da piagne
Hispaniko":1yo2imz0 ha detto:tr4p4no":1yo2imz0 ha detto:infatti ste! c'è da piagne
C'è verso la fine anche 'nà bella morale pè chi Gufa IMHO..............
stefanodark":2dqv10cl ha detto:vabbè dopottutto... io sono sempre (anche di più) tifoso della mia Squadra.
Onore a quei 5000 leoni che ieri erano a Manchester e cantavano anche sotto di 7 gol... Mi stavano a fa veni da piagne :mecry)
Hispaniko":2teqvsyy ha detto:E' Forte pure a parole Trapanone,
le parole della Sincerità,Schiettezza,Umiltà,Romanità :OK)
Hispaniko":33je1kpi ha detto:E' Forte pure a parole Trapanone,
stefanodark":23uxq70n ha detto:Hispaniko":23uxq70n ha detto:E' Forte pure a parole Trapanone,
quoto
Hispaniko":eqfbjqpx ha detto:Passo un attimo a salutare "In Grande Amicizia è chiaro il ns amico Eric Draven che è stato tnato puntuale e veloce a postare in settimana ma adesso ancora non lo vedo........se volete farmi compagnia..........
lo salutiamo in Coro....... :A) :A) :A)
Eric Draven":v3przf4m ha detto:Hispaniko":v3przf4m ha detto:Passo un attimo a salutare "In Grande Amicizia è chiaro il ns amico Eric Draven che è stato tnato puntuale e veloce a postare in settimana ma adesso ancora non lo vedo........se volete farmi compagnia..........
lo salutiamo in Coro....... :A) :A) :A)
Ciao ragazzi, vedo solo ora il post!
Congratulazioni per ieri, in campo c'era solo una squadra, ma me l'aspettavo, non c'è paragone tra le due squadre!