Popolo GialloRosso 753 a.c.

Diurno":1malxidq ha detto:
Hispaniko":1malxidq ha detto:
Diurno":1malxidq ha detto:
oggi non potevo mancare a postare qui :asd) :asd) :asd)
allora potrei farvi una breve interrogazione:
"ditemi tutti e 7 i re di roma" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oppure apparire con "bbubu Settete"ma che tè devo di tutto :rotolo)
:lol2) :lol2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
minchia questa mà fatto morì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pensa che mio cognato abita sotto di me e ieri sera non mi ha voluto aprire :asd) :asd) :asd)

E xchè ieri sera io rispondevo al telefono ??????
:mad2) :mad2)
 
Hispaniko":6pgv4od1 ha detto:
Diurno":6pgv4od1 ha detto:
Hispaniko":6pgv4od1 ha detto:
Diurno":6pgv4od1 ha detto:
oggi non potevo mancare a postare qui :asd) :asd) :asd)
allora potrei farvi una breve interrogazione:
"ditemi tutti e 7 i re di roma" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oppure apparire con "bbubu Settete"ma che tè devo di tutto :rotolo)
:lol2) :lol2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
minchia questa mà fatto morì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pensa che mio cognato abita sotto di me e ieri sera non mi ha voluto aprire :asd) :asd) :asd)
E xchè ieri sera io rispondevo al telefono ??????
:mad2) :mad2)
ringrazia che non avevo il tuo numero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":4p0cjtw6 ha detto:
Hispaniko":4p0cjtw6 ha detto:
Diurno":4p0cjtw6 ha detto:
Hispaniko":4p0cjtw6 ha detto:
Diurno":4p0cjtw6 ha detto:
oggi non potevo mancare a postare qui :asd) :asd) :asd)
allora potrei farvi una breve interrogazione:
"ditemi tutti e 7 i re di roma" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oppure apparire con "bbubu Settete"ma che tè devo di tutto :rotolo)
:lol2) :lol2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
minchia questa mà fatto morì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pensa che mio cognato abita sotto di me e ieri sera non mi ha voluto aprire :asd) :asd) :asd)
E xchè ieri sera io rispondevo al telefono ??????
:mad2) :mad2)
ringrazia che non avevo il tuo numero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ce l'ho io (se paghi bene ovviously) :elio) :D :sedia)
 
yugs":35qx2chr ha detto:
Diurno":35qx2chr ha detto:
Hispaniko":35qx2chr ha detto:
Diurno":35qx2chr ha detto:
Hispaniko":35qx2chr ha detto:
Diurno":35qx2chr ha detto:
oggi non potevo mancare a postare qui :asd) :asd) :asd)
allora potrei farvi una breve interrogazione:
"ditemi tutti e 7 i re di roma" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Oppure apparire con "bbubu Settete"ma che tè devo di tutto :rotolo)
:lol2) :lol2)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
minchia questa mà fatto morì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pensa che mio cognato abita sotto di me e ieri sera non mi ha voluto aprire :asd) :asd) :asd)
E xchè ieri sera io rispondevo al telefono ??????
:mad2) :mad2)
ringrazia che non avevo il tuo numero :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ce l'ho io (se paghi bene ovviously) :elio) :D :sedia)
vuoi il mously? :sedia)
 
Ieri sera per la prima volta mi stavo quasi vergognando della mia squadra, non mi era mai successo. Francamente non pensavo di passare il turno perchè il manchester in casa è una squadra fortissima, però prendere 7 gol proprio non mi va giù.
Dopo il quarto gol mi son messo l'anima in pace e ho visto la partita da un altro punto di vista... (lo spettacolo :asd) ).
Può essere che Rosella dopo ieri sera veda i limiti di questa squadra se non allarghiamo sta cavolo di panchina...
Doni ieri sera è stato qualcosa di eccezzionale, manco se si metteva mia nonna in porta prendavamo 7 gol.
Francamente mi vien da ridere quanto sento dire che se avevamo taddei, perrotta e tonetto la partita finiva in un altro modo... tutte stronzate.
Spalletti stavolta ha sbagliato alla grande, ha sbagliato a preparare la partita dal punto di vista tattico ma soprattutto dal punto di vista psicologico.
Vabbè dopo tutto sarà strano ma sono sempre tifoso della mia squadra, anche se perdavamo 10-0 (ci siamo andati vicini :D )


Forza ROMA!!!! :D
 
alk147":2mlbk5o6 ha detto:
Claudio, ti ricordo che hai il potere di cancellare i post quando potrebbero scatenare un flame. ;)

Quando Incudine e Quando Martello :slurp) .................

grazie ai giocatori e l'allenatore...............

mi sà che "je spetta nà bella settimana santa".............. :mazza)

Si può perdere,.........ci può stare tutto..........ma non in quel modo.......
 
stefanodark":2nxf2zms ha detto:
Può essere che Rosella dopo ieri sera veda i limiti di questa squadra se non allarghiamo sta cavolo di panchina...
Doni ieri sera è stato qualcosa di eccezzionale, manco se si metteva mia nonna in porta prendavamo 7 gol.
Forza ROMA!!!! :D

Noi scadiamo nel solito qualunquismo,è troppo facile,
oggi non è il caso di parlare di panchina Giocatori..........
fino a ieri eravamo e siamo tutt'altra cosa...................
la Gara di ieri è troppo brutta per esser vera............
 
Ragzzi io ieri non sera non ci volevo credero. Già sull' 1-0 stavo deprimendo (che 'azz ci faceva doni quasi fuori del piccolo rettangolo????) poi mi son detto, "dai ne basta uno e torniamo in corsa alla grande". Poi é arrivato il secondo schiaffo e poco dopo il 3°. Li quasi quasi non ci credevo piu ma mi dievo "dai che ne bastano 2 e passiamo". Poi é arrivato il 4° e li ho smesso definitivamente di crederci.... quando mai avremmo potuto rimontare con la squadre e la tattica che c'era in campo...

Ok, abbiamo perso come pochi hanno perso (forse nessuno???) nella storia della champions. Ma sa siamo comunque arrivati ai quarti di finale della competizione europea piu importante. Anche se non é molto, é già una piccola soddisfazione...


É difficile trovare una spiegazione a una sconfitta cosi esagerata... anzi, piu tardi vado a chiapparmi la gazzetta per vedere come commentano giocatori e allenatori.
L'unica attenuante che riesco a trovare é l'inesperienza europea di tanti elementi della squadra... a cominciare da Spalletti; ok é un bravo allenatore, secondo me puo fare molte cose (ancora di piu se gli allargano un pochettino la panchina) ma é cmq la sua prima champions.... e non é l'unico a trovarsi in questa situazione... é stata la prima champions di molti giocatori....

Cmq sia, il piu bel gol della partita é stato quello di De Rossi.... incredibile rete!


Anche, anzi, soprattutto nella sconfitta.... FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!
 
dai su capitano gare storte, certo non è bello uscire così ma spero che il prossimo anno stiamo qui a parlare di una bella qualificazione, su dai sempre meglio che perdere una finale come il milan, dai su vi rifarete! :OK)
 
raga' io non ho barole per definire la partita, ma sono incaxxato con il capitano se si puo' chiamare tale perchè non pesa mai le parole. E' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BY un tifoso Romanista
 
stefanodark":1l68jeth ha detto:
tr4p4no":1l68jeth ha detto:
raga' io non ho barole per definire la partita, ma sono incaxxato con il capitano se si puo' chiamare tale perchè non pesa mai le parole. E' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BY un tifoso Romanista
che cosa non ha pesato? perchè è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
perchè ha detto che la partita di ieri sera era più importante della vittoria dei mondiali o una cosa del genere :nono02)
 
Diurno":3mj0dmh1 ha detto:
stefanodark":3mj0dmh1 ha detto:
tr4p4no":3mj0dmh1 ha detto:
raga' io non ho barole per definire la partita, ma sono incaxxato con il capitano se si puo' chiamare tale perchè non pesa mai le parole. E' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BY un tifoso Romanista
che cosa non ha pesato? perchè è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
perchè ha detto che la partita di ieri sera era più importante della vittoria dei mondiali o una cosa del genere :nono02)



beh si! secondo te è una cosa da dire? per me è un idiota
 
tr4p4no":2zq468fq ha detto:
Diurno":2zq468fq ha detto:
stefanodark":2zq468fq ha detto:
tr4p4no":2zq468fq ha detto:
raga' io non ho barole per definire la partita, ma sono incaxxato con il capitano se si puo' chiamare tale perchè non pesa mai le parole. E' un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! BY un tifoso Romanista
che cosa non ha pesato? perchè è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
perchè ha detto che la partita di ieri sera era più importante della vittoria dei mondiali o una cosa del genere :nono02)
beh si! secondo te è una cosa da dire? per me è un idiota
io avrei fatto esattamente come ha fatto materazzi dopo la vittoria :asd) :asd) :asd)

avete capito no? :D
 
Top