Popolo GialloRosso 753 a.c.

catania roma 0-2

ottima prova della Roma "b" soprattutto bellissima prova di intesa nellasse inedito tavano-vucinic etrambi autori del passaggio determinante nel gol dell'altro.

ora tutti i pensieri a manchester...e a Caressa :jolly) ARIDATECELOOOOOO!!! CE RICORDA TROPPO IL BUON CARLO ZAMPA!!!( insostituibile ovviamente) :A)


p.s. intanto il manchester oggi ha preso delle sonore mazzate dal portsmouth prendendo un goal totalmente identico a quello di mirkone nostro con annessa papera di Van der Sar

leggete

"INGHILTERRA - La 32ª giornata di Premier League è fatale al Manchester Utd, caduto 2-1 a Portsmouth. Istruzioni per la Roma, che martedì si presenterà all'Old Trafford: Van der Sar si ostina a respingere in mezzo all'area i tiri dalla distanza che non riesce a trattenere, invece di deviarli sopra la traversa. Il primo gol incassato a Portsmouth è praticamente identico a quello preso all'Olimpico da Vucinic, con Taylor nei panni del montenegrino e Benjani in quelli di Mancini. Il secondo, arrivato proprio al 90' dopo un'incessante ma sterile pressione dei Red Devils, è invece frutto di una mancanza di comunicazione con Ferdinand, che incappa in un grottesco autogol. A nulla vale la rete di O'Shea in pieno recupero, con Smith che per due volte sfiora il clamoroso 2-2. Il Manchester Utd perde senza demeritare, condannato da un po' di sfortuna e dalle papere del suo portiere contro un ottimo Portsmouth. Ma la sostanza è che il vantaggio sulla prima inseguitrice in classifica scende a soli 3 punti."

fonte GAZZETTA DELLO SPORT


ciao ;)
 
98.gif


sb.gif


sba1.gif


bandromagv4.gif


romaos8.gif


Biscione Nostro Gajardo e Tosto :X) :A) :fluffle)

e per dirla alla carletto Zampa..............

"Per l'Onore di Roma,
Popolo Giallorosso,

Martedi in ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE
98.gif


sb.gif


sba1.gif


bandromagv4.gif


romaos8.gif
 
ma che stronzi quelli della Rai! l'andata l'hanno trasmessa ed il ritorno che è piu' importante non lo trasmettono mandano il milan! che cagono :KO)
 
azz non la passano in rai?
beh meno male che ho sky e spero per te che ce l'abbia anche tu tr4p4n0...

cmq al limite al limite(so ovviamente che non e' la stessa cosa) ma c'e' sempre la buona Radio Radio con telecronaca del mitico Fabrizio Aspri...a Terni dovreti beccarla(so che ci sono altre radio che la passano ma vuoi mettere una sana telecronaca giallorossa accorata :D ) io un paio di giorni fa ci sono passato per Terni e la prendevo...boh pero' non mi ricordo se il classico 104.5 come da noi o un 91.5 mi pare...boh fai una prova cmq ;)

spero vivamente che tu abbia sky cmq e che te la goda a dovere, la Maggica all'old trafford è una di quelle cose che potremmo dire in futuro...io l'ho vista :D


@ hispaniko....ehhhhh il buon carletto ...la vera Voce de Roma! pero'...non mi dispiaceva con il dovuto non paragone anche il buon vecchio Pato su In campo con Roma e Lazio....dai era mitico... innnnnncreddddddibooooole!!!!!!gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo PAULOSERGIOPAULOSERGIOPAULOSERGIO!!!!!...ti faceva sentire al Maracana' :jolly)

ciao ;)
 
Biscione83":zvn4gg4f ha detto:
azz non la passano in rai?
beh meno male che ho sky e spero per te che ce l'abbia anche tu tr4p4n0...

cmq al limite al limite(so ovviamente che non e' la stessa cosa) ma c'e' sempre la buona Radio Radio con telecronaca del mitico Fabrizio Aspri...a Terni dovreti beccarla(so che ci sono altre radio che la passano ma vuoi mettere una sana telecronaca giallorossa accorata :D ) io un paio di giorni fa ci sono passato per Terni e la prendevo...boh pero' non mi ricordo se il classico 104.5 come da noi o un 91.5 mi pare...boh fai una prova cmq ;)

spero vivamente che tu abbia sky cmq e che te la goda a dovere, la Maggica all'old trafford è una di quelle cose che potremmo dire in futuro...io l'ho vista :D


@ hispaniko....ehhhhh il buon carletto ...la vera Voce de Roma! pero'...non mi dispiaceva con il dovuto non paragone anche il buon vecchio Pato su In campo con Roma e Lazio....dai era mitico... innnnnncreddddddibooooole!!!!!!gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo PAULOSERGIOPAULOSERGIOPAULOSERGIO!!!!!...ti faceva sentire al Maracana' :jolly)

ciao ;)


si ma la cosa assurda è che non è possibile che una quarto di finale non sia trasmesso in chiaro, posso capire le partite del girone qualificatorio, ma un quarto secondo me dovrebbe andare in chiaro. altrimenti cosi' ti stanno quasi obbligando a metterlo altrimenti non vedi! eppoi del milan chi se ne frega tanto va a casa, tranne qualche impresa apocalittica. :elio)
 
si tr4p4no , e' altamente scandaloso, ma se ci pensi oramai e' la norma...addirittura all'inizio non era nemmeno sicuro che la rai riuscisse ad avere le concessioni per far vedere le partite dell'italia ai mondiali che credo debba essere un diritto nazionale non solo di chi usufruisce della pay tv, ma per fortuna quello fu risolto, che ci vuoi fare...siamo governati dalla pay tv.

cmq
buona pasqua a tutti ;)
 
Biscione83":6okq2gbn ha detto:
si tr4p4no , e' altamente scandaloso, ma se ci pensi oramai e' la norma...addirittura all'inizio non era nemmeno sicuro che la rai riuscisse ad avere le concessioni per far vedere le partite dell'italia ai mondiali che credo debba essere un diritto nazionale non solo di chi usufruisce della pay tv, ma per fortuna quello fu risolto, che ci vuoi fare...siamo governati dalla pay tv.

cmq
buona pasqua a tutti ;)


che amarezza! per non dire che cazzate che si fanno! :KO)
 
Ormai arrivati a Manchester i ns Gladiatori.............

mancono poco più di 24 ore :megafono) DAJE ROMA DAJE :slurp) non riesco a pensare ad altro......................

non vedo l'ora che siano le 22.30 di domani sera :cuore) :cuore)
 
Hispaniko":vrro4oaf ha detto:
Ormai arrivati a Manchester i ns Gladiatori.............

mancono poco più di 24 ore :megafono) DAJE ROMA DAJE :slurp) non riesco a pensare ad altro......................

non vedo l'ora che siano le 22.30 di domani sera :cuore) :cuore)


hispa! anche io sto passando momenti palpitanti! speriamo bene! daje ROMETTA anzi ROMONA nostra gajarda e tosta!
 
conte31":3moeoim0 ha detto:
forza romanisti sono con voi
romaos8.gif


Mi sono permesso di modificarti i colori della sciarpa,visto che sei dei nostri

Ha ragione il capitano......si sente + stà partita che la finale dei Mondiali :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)

ALE ALE ROMA ALE,ALE ALE ROMA ALE...
 
Speriamo bene nell'Arbitraggio :( ,visto come si è comportato
in Arsenal Roma


:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
 
Top