pop-off per jtd Mjet

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la pop-off sulla sua nasona puo consigliarmi qualche modello che sbuffi tipo pentola a pressione :asd) e possa dirmi la spesa,so che la pop-off sul turbodiesel è perfettamente inutile ma lo sbuffo è da orgasmo :lingua)

gurada qui a genova un ragazzo l'ha messa su di un jtd 115 e' ovviamente solo scenografica il prezzo se nn erro supera i 200 euri e poi devi trovare un mecc che ha voglia di metterla... insomma su di un auto tuningata ce la vedo su di una di serie metterei mano prima su altro ma sono comq scelte

aaahhh le piu famose pop off sono quelle di bonalume le trattano in molti qui a ge

ok grazie per i consigli ma sicuramente se mai la montero lo farò dopo un bel po di altri lavori,prima viene assetto,spoiler,mini,vetri oscurati,terminale,manometri :asd)

mezzostordito":kcjr8il2 ha detto:
io lascierei perdere a parte che nn sei piu in regola se la monti..e cmq nn da prestazioni quindi a mio avviso del tutto inutile
questo lo sappiamo ormai quasi tutti, vorrei sapere perchè molti dicono che è "addirittura dannosa"!?? perchè lo è??...se lo è :D

Non è che sia dannosa, è semplicemente, come avvertito dallo stesso bonalume nelle prime pubblicità, che peggiora le prestazioni!

Per sbuffare, ruba pressione utile al motore. Me lo confermò anche un ragazzo che la montava sulla sua td: quando l'azionava sentiva la macchina che perdeva un sacco di ripresa...

Ultimo, mio parere strettamente personale, la popoff sul diesel è raccapricciante, fa ride i polli! :KO)

Marco147 2.0":2cs1k5e0 ha detto:
Non è che sia dannosa, è semplicemente, come avvertito dallo stesso bonalume nelle prime pubblicità, che peggiora le prestazioni!

Per sbuffare, ruba pressione utile al motore. Me lo confermò anche un ragazzo che la montava sulla sua td: quando l'azionava sentiva la macchina che perdeva un sacco di ripresa...

Ultimo, mio parere strettamente personale, la popoff sul diesel è raccapricciante, fa ride i polli! :KO)

ognuno ha le proprie idee.
i polli già si fanno abbastanza risate con le 147 addobbate da albero di natale! :asd)
per quanto riguarda il dannoso o meno ricordo una discussione simile in cui Lupin.147 ,che se non sbaglio rullava 250cv, la montava e diceva che non era dannosa.
era solo per far chiarezza. tanto non la monto...era solo per capire perchè ogni tanto qualcuno se ne esce fuori e dice, quello è dannoso, quello no....e poi sono leggende metropolitane! tutto qui! :OK)

SantoGSi16V":1ybek77n ha detto:
Marco147 2.0":1ybek77n ha detto:

ognuno ha le proprie idee.
i polli già si fanno abbastanza risate con le 147 addobbate da albero di natale! :asd)
per quanto riguarda il dannoso o meno ricordo una discussione simile in cui Lupin.147 ,che se non sbaglio rullava 250cv, la montava e diceva che non era dannosa.
era solo per far chiarezza. tanto non la monto...era solo per capire perchè ogni tanto qualcuno se ne esce fuori e dice, quello è dannoso, quello no....e poi sono leggende metropolitane! tutto qui! :OK)

Almeno le 47 mod. albero di natale, hanno una finalità estetica (brutta o bella che sia) la popoff sul diesel, ripeto a mio avviso, fa ridere perché non ha alcun motivo di esistere su quel tipo di motore!
Lupin, per la cronaca, non ha più la popoff...

IO cmq non ho parlato di "dannoso" ma di "inutile" e "rubapotenza" come ripeto, dichiarò lo stesso bonalume.

Poi chi la vuole montare, se ne è contento lo faccia pure! :OK)

beh, una certa "funzionalità" estetica ce l'ha!...anche se non visiva, quello sfiato da un senso Racing, anche se poi è finto, chi lo mette in dubbio?!?

infatti non era riferito a te il termine "dannoso" ma a post precedenti!

Io ho la bonalume da più di un anno e mi sarà anche inutile e ridicola come dicono ma a me piace e percui la tengo! si può disattivare quando vuoi e non noto assolutamente alcun calo di potenza!!

malsanity":f8tut0r1 ha detto:
Io ho la bonalume da più di un anno e mi sarà anche inutile e ridicola come dicono ma a me piace e percui la tengo! si può disattivare quando vuoi e non noto assolutamente alcun calo di potenza!!
grazie per la tua testimonianza...visto che la monti ne saprai certamente piu' di noi! :)

senti...ma come funziona? come e dove si monta? come si spegne e accende!? insomma... che roba è!? :D

io la montavo e posso dire che non è assolutamente dannosa poi anche se marco racing mi uccidera la rimonto l'unico problema che puo' dare è che quando cambi rimane per un breve tempo aperta e perdi la pressione ma se fai cambiate veloci tipo in pista non lo fa'poi è disattivabile perche' viene collegata sul filo del gas percio' metti un interruttore e la stacchi quando vuoi ;)

LUPIN147":k8400e1i ha detto:
io la montavo e posso dire che non è assolutamente dannosa poi anche se marco racing mi uccidera la rimonto l'unico problema che puo' dare è che quando cambi rimane per un breve tempo aperta e perdi la pressione ma se fai cambiate veloci tipo in pista non lo fa'poi è disattivabile perche' viene collegata sul filo del gas percio' metti un interruttore e la stacchi quando vuoi ;)
chiarissimo! :OK)