Corra147":r6d39a1v ha detto:No no no.... la turbina qui non c'entra niente.. per quanto riguarda i 12 v le alimentazioni da prendere sono due,e dalla centralina io non toccherei niente.. bisogna prendere il 12V sotto chiave,e poi il variabile (1-5v) dal potenziometro dell'acceleratore..
metti un'articolo nella bacheca...magari è meglio la... :OK)Lupin147":7wsmwdod ha detto:se ineressa a qualcuno io me la sto vendendo è nuova e vorrei realizzarci sui 230 eury fatemi sapere :OK) :OK) :OK)
ok grazie :OK) :OK)marco86":1d1ro8o6 ha detto:metti un'articolo nella bacheca...magari è meglio la... :OK)Lupin147":1d1ro8o6 ha detto:se ineressa a qualcuno io me la sto vendendo è nuova e vorrei realizzarci sui 230 eury fatemi sapere :OK) :OK) :OK)
Vuol dire che quando la parte elettronica decide che e' il momento di aprire, viene usata la depressione del servofreno per muovere la valvola.marco86":2uri2jia ha detto:ma cosa vuol dire con la depressione del servo freno...? che si attiva tutte le volte che freni..mi sfugge....
Gia', non servono finche' sei in rilascio, ma sarebbe meglio tenersele li pronte per la sucessiva accelerazione, piuttosto che scaricarlee cmq il diesel benomale anche lui è un turbo...ha delle pressioni in rilascio che non servono e penso che mandi fuori quelle....
malsanity":3wabfop1 ha detto:Corra147":3wabfop1 ha detto:No no no.... la turbina qui non c'entra niente.. per quanto riguarda i 12 v le alimentazioni da prendere sono due,e dalla centralina io non toccherei niente.. bisogna prendere il 12V sotto chiave,e poi il variabile (1-5v) dal potenziometro dell'acceleratore..
ma come fai a prendere il cavo del potenziometro?? sai dirmi dov'è? poi porti un interruttore all'interno dell'abitacolo? credo che far passare i fili sia un bel problema! oggi ho collegato la pop off e l'elettrovalvola, mi manca il tubicino della depressione dall'Egr e i collegamenti per la centralina.