Ciao ragazzi, ho la pompa alta pressione che mi trasuda gasolio, non fa la goccia ma la pompa e tutta "trasudata" inoltre, si sente un leggero odore di gasolio, o notato che l odore si sente piu forte con temperatura climatica bassa, qualcuno ha lo stesso problema? io ho un mjet 140cv (2003) grazie! :X)