pompa gasolio alta pressione

integrale1989

Nuovo Alfista
24 Settembre 2011
13
0
1
Ciao ragazzi, ho la pompa alta pressione che mi trasuda gasolio, non fa la goccia ma la pompa e tutta "trasudata" inoltre, si sente un leggero odore di gasolio, o notato che l odore si sente piu forte con temperatura climatica bassa, qualcuno ha lo stesso problema? io ho un mjet 140cv (2003) grazie! :X)
 
portala in un centro bosch che in una giornata te la revisionano...è quella comandata dalla distribuzione al fianco del motore?
 
integrale1989":21ep91ao ha detto:
accipicchia!!!!!!!!!!!!! quindi devo far la cinghia di distribuzione anche?? si e quella...
no non devi fare la distribuzione, o almeno non nel caso tu non abbia ancora l'originale e quindi sia in ordine con scadenze chilometriche e temporali :D
 
togli il coprimotore e controlla i tubi che vi entrano (sopratutto quello a clip di connettore, fatto come quelli sul filtro gasolio )
 
Domani controllo i tubi, io ho 142.000km e la cinghia e stata fatta a 100.000, se devo tirare giu la pompa mi sa che mi rifanno anche la cinghia! :mecry2)
 
integrale1989":1x2u5jxk ha detto:
Ciao ragazzi, ho la pompa alta pressione che mi trasuda gasolio, non fa la goccia ma la pompa e tutta "trasudata" inoltre, si sente un leggero odore di gasolio, o notato che l odore si sente piu forte con temperatura climatica bassa, qualcuno ha lo stesso problema? io ho un mjet 140cv (2003) grazie! :X)

Come mai non vedo la tua "Presentazione"? viewforum.php?f=1. Perchè non ci presenti la tua 147 nel "Virtual Garage"? viewforum.php?f=101. Ciao e buon forum :ciao)
 
Top