Salve, siccome sto rimettendo a nuovo tutto il reparto frizione della mia :inocchio) voglio sostituire anche la pompa e il cilindretto.
Ho contattato un autorivenditore e mi ha fatto una buona offerta per entrambi i pezzi. Il negoziante dice che la marca, casa costruttrice,di entrambi i pezzi è AP/LPR.
Io non ho mai sentito questa/e marca/che.
Chiedo a voi esperti se ne siete a conoscenza e se sono di qualità o meno??
Un'altra cosa: voglio cambiare anche le 2 boccole (inf e sup) dell'alberino d'innesto nel cambio così credo di tagliare la testa al toro ed elimino definitivamente il problema della frizione dura.
Qualcuno sa dirmi i prezzi delle boccole e dove acquistarle??
Ringrazio tutti x le vostre eventuali risposte.
Ho contattato un autorivenditore e mi ha fatto una buona offerta per entrambi i pezzi. Il negoziante dice che la marca, casa costruttrice,di entrambi i pezzi è AP/LPR.
Io non ho mai sentito questa/e marca/che.
Chiedo a voi esperti se ne siete a conoscenza e se sono di qualità o meno??
Un'altra cosa: voglio cambiare anche le 2 boccole (inf e sup) dell'alberino d'innesto nel cambio così credo di tagliare la testa al toro ed elimino definitivamente il problema della frizione dura.
Qualcuno sa dirmi i prezzi delle boccole e dove acquistarle??
Ringrazio tutti x le vostre eventuali risposte.