Ciao a tutti,
avrei una curiosità...
ma sulla pompa ad alta pressione della 147 , tra puleggia e albero della pompa stessa, ci sta una fessura... non ci dovrebbe essere una sorta di ''ferretto''? che tiene in fase la pompa con tutto il resto?
eppure leggendo un pdf sulla suddetta trovo scritto:
ora mi chiedo ...se veramente ci deve essere quel '' coso '' lì, oppure no...? ( scusate i termini volgari ) )
posto delle foto cosi faccio capire a cosa mi riferisco :
avrei una curiosità...
ma sulla pompa ad alta pressione della 147 , tra puleggia e albero della pompa stessa, ci sta una fessura... non ci dovrebbe essere una sorta di ''ferretto''? che tiene in fase la pompa con tutto il resto?
eppure leggendo un pdf sulla suddetta trovo scritto:
La pompa viene trascinata dal motore ad una velocità di rotazione pari a circa la metà
di quella del motore stesso tramite una trasmissione a cinghia dentata e senza la necessità di
alcuna fasatura con il motore.
ora mi chiedo ...se veramente ci deve essere quel '' coso '' lì, oppure no...? ( scusate i termini volgari ) )
posto delle foto cosi faccio capire a cosa mi riferisco :