salve a tutti, sti giorni ho lasciato l'auto dal meccanico per rifare la distribuzione e il tagliando (tranne l'olio), doveva essere pronta oggi ma quando sono andato, mi ha detto che la pompa dell'acqua era da sostituire e stavano attendendo il pezzo. La pompa non so di che marca l'abbia messa, fatto sta che mi è venuta a finire 40€ (onesto?), poi ho rimesso il liquido, che ovviamente era stato spurgato tutto via (stava per rimettervi il vecchio, che aveva recuperato, ma gli ho detto aspetta ti porto il paraflu rosso)..ne ha messo 2L, ed ora il livello è oltre il max, non arriva all'orlo della tanichetta, però è sempre oltre il MAX..cosa può comportare?? ce ne devo togliere un pò e riportarlo a livello MAX? c'è anche da dire che la macchina è stata solo accesa un attimo per vedere se la cinta girava correttamente, quindi magari ancora il liquido non va in circolo completamente, però se dovesse continuare a restare oltre il livello, sarebbe dannoso per l'auto?
grazie mille!
grazie mille!