Pomigliano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
306 Maxi":16ayvbhp ha detto:
La mia infatti è SICURAMENTE stata costruita di venerdì, probabilmente dall'uomo-uccello... :asd) :wall)

Maxi, mi sa tanto che c'hai ragione :asd) :asd) :asd)

306 Maxi":19ofstkx ha detto:
La mia infatti è SICURAMENTE stata costruita di venerdì, probabilmente dall'uomo-uccello... :asd) :wall)
No la tua è stata costruita dall'uomo uccello, al buio e l'ultimo venerdì prima di natale! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":1d567ivd ha detto:
306 Maxi":1d567ivd ha detto:
No la tua è stata costruita dall'uomo uccello, al buio e l'ultimo venerdì prima di natale! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non so se "uomo uccello" possa essere considerato offensivo!? :sarcastic) :rotolo) :D :sedia) :crepap)

Felix7":3s1n859n ha detto:
fratz147":3s1n859n ha detto:
306 Maxi":3s1n859n ha detto:

Non so se "uomo uccello" possa essere considerato offensivo!? :sarcastic) :rotolo) :D :sedia) :crepap)

"Uomo uccello" no "grande testa di uomo uccello" moooolto offensivo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :X)

Felix7":12uo45fk ha detto:
fratz147":12uo45fk ha detto:
306 Maxi":12uo45fk ha detto:

No no, non voleva essere offensivo... anzi ammiro le capacità di questo tizio di trasformarsi in uccello come fa nel video... Dubito però che nel montare le macchine sia altrettanto bravo e motivato :asd)

Quadrifoglio_oro":28kc2d5n ha detto:
Quoto :OK) , basta insultarsi a vicenda x colpa di 4 coglioni di operai (sempre che esistano :sarcastic) )
tanto la nasona è così, la devi amare x quello che è :cuore)
:ignore) ho detto una parolaccia anch'io :elio) :rotolo)
Appunto noi che dovevamo essere i moralizzatori abbiamo fatto altro che la figura dell'uomo uccello :rotolo)
Siamo arrivati al punto quasi di scannarci, MAd ha dovuto fare la maestra che sgrida i bambini :asd)
Questi volevano pubblicità, noi gliela abbiamo data :KO)
Dunque temo che da 3 video esiste il rischio di vederne di più grosse magari un fantasma(la butto li x ridere).

M-jetnasona2":2esgrg5l ha detto:
Quadrifoglio_oro":2esgrg5l ha detto:
Quoto :OK) , basta insultarsi a vicenda x colpa di 4 coglioni di operai (sempre che esistano :sarcastic) )
tanto la nasona è così, la devi amare x quello che è :cuore)
:ignore) ho detto una parolaccia anch'io :elio) :rotolo)
Appunto noi che dovevamo essere i moralizzatori abbiamo fatto altro che la figura dell'uomo uccello :rotolo)
Siamo arrivati al punto quasi di scannarci, MAd ha dovuto fare la maestra che sgrida i bambini :asd)
Questi volevano pubblicità, noi gliela abbiamo data :KO)
Dunque temo che da 3 video esiste il rischio di vederne di più grosse magari un fantasma(la butto li x ridere).
Allora visto che siamo più forti dei "litigi" continuiamo a mandare in vacca il topic! :sarcastic)

Quadrifoglio_oro":2esgrg5l ha detto:
"Uomo uccello" no "grande testa di uomo uccello" moooolto offensivo
No, però potrebbe essere offensivo togliere la parola "uomo" dalla seconda proposizione! :asd)

P.S. Chiedo umilmente perdono e mi autopunisco in pubblico per le stupidate dette: :hail) :sadomaso)

Vabbè, dal momento che neanche il diurno dei tempi migliori riusciva ad andare così fuori tema e considerando che il topic ha ormai esaurito la sua utilità, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.