voi due vi state tirando a vicenda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Vespa 2":27vj5nof ha detto:Cioè..Fammi capire..
Secondo te: "Questi sono dei cazzoni perchè ridono e scherzono in pausa pranzo"..
E quindi l'Alfa fa schifo?
Cioè..Tu ti indigni perchè questi sono dei burloni e quindi, secondo te, lavorano male per questo?
Sinceramente non trovo il nesso..
vespa cerco di interpretare terra terra (cosa che mi viene facile viste le mie capacità mentali...) il Fusi...
"Cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno da ridere quegli scemi che lavorano così da schifo?"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cioè un conto se ti fai un :culo) a capanna tutto il giorno allora quei 45 minuti di pausa pranzo mettiti anche nudo a ballare attorno alle nasone... :asd) :asd) :asd)
ma visto che lavori da schifo (e la cosa è nota a noi, all'alfa e ai lavoratori che pomigliano è uno stabilimento da terzo mondo per qualità..), oltre al danno la beffa...festeggiano pure...
Giusto fusi?
Io in un topic di un paio di pg fa ho detto...per quel che me frega si accoppino pure tra loro o con bestie se vogliono, ma che facciano macchine perfette...
se no usassero il tempo a disposizione per migliorare, non per festeggiare il disastro che fanno ogni giorno...
PS: ma quindi la ditata di unto che avevo sul cielo e che ho impiegato 30 minuti a levare era fatta da un bifolco che dopo aver intinto il suo medio in un panino bisunto, al posto di ficcarselo in :culo) :culo) (dove avrebbe dovuto infilarlo... :asd) ) mi ci ha firmato la macchina??? :shrug03) :shrug03) :rotolo)