Pomigliano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":27vj5nof ha detto:
Cioè..Fammi capire..

Secondo te: "Questi sono dei cazzoni perchè ridono e scherzono in pausa pranzo"..
E quindi l'Alfa fa schifo?

Cioè..Tu ti indigni perchè questi sono dei burloni e quindi, secondo te, lavorano male per questo?

Sinceramente non trovo il nesso..
voi due vi state tirando a vicenda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vespa cerco di interpretare terra terra (cosa che mi viene facile viste le mie capacità mentali...) il Fusi...
"Cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno da ridere quegli scemi che lavorano così da schifo?"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cioè un conto se ti fai un :culo) a capanna tutto il giorno allora quei 45 minuti di pausa pranzo mettiti anche nudo a ballare attorno alle nasone... :asd) :asd) :asd)
ma visto che lavori da schifo (e la cosa è nota a noi, all'alfa e ai lavoratori che pomigliano è uno stabilimento da terzo mondo per qualità..), oltre al danno la beffa...festeggiano pure...
Giusto fusi?
Io in un topic di un paio di pg fa ho detto...per quel che me frega si accoppino pure tra loro o con bestie se vogliono, ma che facciano macchine perfette...
se no usassero il tempo a disposizione per migliorare, non per festeggiare il disastro che fanno ogni giorno...

PS: ma quindi la ditata di unto che avevo sul cielo e che ho impiegato 30 minuti a levare era fatta da un bifolco che dopo aver intinto il suo medio in un panino bisunto, al posto di ficcarselo in :culo) :culo) (dove avrebbe dovuto infilarlo... :asd) ) mi ci ha firmato la macchina??? :shrug03) :shrug03) :rotolo)

Insomma FUSI.. abbiamo capito che vuoi le chiavi della città in qualità di cittadino onorario.. ma non te le vogliono dare.. porta pazienza :asd)

Però se farai il bravo.. ti daranno il permesso di cambiare avatar, sostituendolo con questo:

kuIr_p.jpg

Rickyfer":3u1o9q5g ha detto:

Giusto. Hai capito a menadito.
Cmq abbandono il topic visto che con evidenza i miei interventi vengono considerati eccessivi e che pur portando rispetto (non mi riferisco al topic in modo esclusivo) se si viene offesi al massimo ti senti dire in privato che "non vale manco la pena di rispondere alle tue rimostranze".

Grazie a chi ha capito.

questa è una risposta da parte di uno dei dipendenti fiat:

figlio di bucchina nn hai proprio idea di noi napoletani fatti vedere che ti rompo il culo ti uccido tieni le corna cornuto e le vostre mogli si scopano i napoletani mentre voi siete a lavoro cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi ffatti vedere che ti scasso di mazzate ok sempre se hai il coraggio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque... io penso che sul lavoro sia giusto anche divertirsi.. nel senso che ci vuole la battuta il momento di ironia.. altrimenti diventa davvero insopportabile e la fatica aumenta..
Che ne sappiamo noi se magari nei video sono solo 5 minuti di pausa dove fanno gli scemi e poi ritornano a lavorare?

meditate...

shinjichan":3s2o1iln ha detto:
questa è una risposta da parte di uno dei dipendenti fiat:

figlio di bucchina nn hai proprio idea di noi napoletani fatti vedere che ti rompo il culo ti uccido tieni le corna cornuto e le vostre mogli si scopano i napoletani mentre voi siete a lavoro cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi ffatti vedere che ti scasso di mazzate ok sempre se hai il coraggio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
beh a dire il vero la mia unica esperienza con i napoletani ha portato all'esatto contrario, cioè mi sono montato una delle loro donne...che a dire il vero sono proprio belle...come tutte le italiane peraltro :nod) :nod) :nod)

Poi non mi fare andare oltre che se no mi bannano...e mi tacciano di razzismo... ;)

Il FUSI":2ydrgvxg ha detto:
Rickyfer":2ydrgvxg ha detto:

Giusto. Hai capito a menadito.
Cmq abbandono il topic visto che con evidenza i miei interventi vengono considerati eccessivi e che pur portando rispetto (non mi riferisco al topic in modo esclusivo) se si viene offesi al massimo ti senti dire in privato che "non vale manco la pena di rispondere alle tue rimostranze".

Grazie a chi ha capito.

Fusi..
Semplicemente non condivido il tuo punto di vista..
Ma lungi da me pensare, dire o fare cose che potrebbero offenderti..
Ci mancherebbe altro..

Siamo su un Forum e si discute con civilità..

:fluffle)

pierluigi84":g7dy9ao6 ha detto:
secondo me con il passare degli anni i costi di produzione sono alzati e quindi le aziende per cercare di avere un guadagno:
1 utilizza materiali non di primissima scelta
2 le catene di montaggio e i macchinari utilizzati per la costruzione del veicolo obsoleti

potrebbe anche essere, ma non vedo come materiali e macchinari c'entrino con unno che se ne va in giro a fare la "poiana" tra i colleghi....

306 Maxi":1f0c6k7h ha detto:
Rickyno":1f0c6k7h ha detto:
sticazzi fortunato perchè la media degli ingegneri credo si attesti sui 1600 euro se non vado errato subito dopo la laurea...
parliamo di netto...? :?: ditemi dove che veniamo giù subito io e 3 miei amici... qui da me, ma anche a Torino, solitamente un ingegnere (parlo di meccanica) appena laureato prende sui 1100-1200 € quando va bene, visto che viene assunto come semplice impiegato di 5° livello... :shrug03)

esatto, quando va bene... parola di ingegnere meccanico! :nod)

Rickyfer":3ic0736o ha detto:
Vespa 2":3ic0736o ha detto:
Cioè..Fammi capire..

Secondo te: "Questi sono dei cazzoni perchè ridono e scherzono in pausa pranzo"..
E quindi l'Alfa fa schifo?

Cioè..Tu ti indigni perchè questi sono dei burloni e quindi, secondo te, lavorano male per questo?

Sinceramente non trovo il nesso..
voi due vi state tirando a vicenda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vespa cerco di interpretare terra terra (cosa che mi viene facile viste le mie capacità mentali...) il Fusi...
"Cha ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hanno da ridere quegli scemi che lavorano così da schifo?"
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cioè un conto se ti fai un :culo) a capanna tutto il giorno allora quei 45 minuti di pausa pranzo mettiti anche nudo a ballare attorno alle nasone... :asd) :asd) :asd)
ma visto che lavori da schifo (e la cosa è nota a noi, all'alfa e ai lavoratori che pomigliano è uno stabilimento da terzo mondo per qualità..), oltre al danno la beffa...festeggiano pure...
Giusto fusi?
Io in un topic di un paio di pg fa ho detto...per quel che me frega si accoppino pure tra loro o con bestie se vogliono, ma che facciano macchine perfette...
se no usassero il tempo a disposizione per migliorare, non per festeggiare il disastro che fanno ogni giorno...

PS: ma quindi la ditata di unto che avevo sul cielo e che ho impiegato 30 minuti a levare era fatta da un bifolco che dopo aver intinto il suo medio in un panino bisunto, al posto di ficcarselo in :culo) :culo) (dove avrebbe dovuto infilarlo... :asd) ) mi ci ha firmato la macchina??? :shrug03) :shrug03) :rotolo)
Finalmente qualcuno che non ha perso di vista il nocciolo del discorso...
SPERANDO che nessuno chieda più cosa c'è che non va nello stabilimento di Pomigliano...

Rickyfer":1sts3ekr ha detto:
beh quello succede a tutti a parte ai notai o dentisti-medici...
cmq mentre per quei lavori o hai uno studio o sei praticamente fregato, l'opportunitàche ti da essere ingegnere è la possibilità di metterti in proprio, fare consulente ecc...ovviamente difficilmente ci riesci entro i 35 anni...
Cmq per darti un idea, un ing sulla 50ina che fa consulente esterno (non dico dove...non si sa mai) a livello di managment strategico porta a casa (fidati, so di che parlo...) 400.000 lordi anno...levaci anche il 45% (sempre che poi tu voglia pagare le tasse, visto che se lavori in partita iva hai molte possibilità di aggirarle) gliene rimangono attaccat pur sempre 210.000...non male direi
Infatti gira in Porsche cabrio...beato lui...in attesa di una aston che ha appena ordinato...
C'è ben poco da aggirare, c'è da evadere. :KO)

In ogni caso ci sono dipendenti da 2 milioni di euro l'anno...Non centra niente! :OK)

Il FUSI":3eglfl0k ha detto:
ti senti dire in privato che "non vale manco la pena di rispondere alle tue rimostranze".
Il virgolettato giusto sarebbe questo:

"non ho voglia di litigare con te, non credo ne valga la pena, perciò non rispondo come mi verrebbe da fare"

Che per quanto possa anche essere interpretato come un "non vale la pena darti corda", nonostante non fosse quel che volevo dire, è diverso da quanto scritto da te.

Ora, se vuoi, della questione ritorniamo a parlarne in privato, ci tenevo però a precisare, giusto per non farci passare per quelli che troncano i discorsi e non rispondono ai messaggi.

Ormai questo topic non è più un topic :cry:
Dovevamo parlare di una morale e siamo finiti dove siamo finiti :?:
Non vi sembra il caso di chiuderlo?
Ps Parere personale :OK)

M-jetnasona2":35ffmsye ha detto:
io il mio tentativo con la parolaccia l'ho fatto :rotolo)
---

Rientrando in tema: ma esistono operai di pomigliano con la 147?

E' un dubbio che comincia a venirmi :asd)

InterNik":32xkkg4o ha detto:
M-jetnasona2":32xkkg4o ha detto:
io il mio tentativo con la parolaccia l'ho fatto :rotolo)
---

Rientrando in tema: ma esistono operai di pomigliano con la 147?

E' un dubbio che comincia a venirmi :asd)

Quoto :OK) , basta insultarsi a vicenda x colpa di 4 coglioni di operai (sempre che esistano :sarcastic) )
tanto la nasona è così, la devi amare x quello che è :cuore)
:ignore) ho detto una parolaccia anch'io :elio) :rotolo)

Ste81To":130eg1rh ha detto:
e butto nella mischia un'altra diceria:

"Mai comprare una Fiat (o alfa, lancia) costruita di venerdì!" :sarcastic)
E come caxxo fai a sapere se è stata costruita di venerdì ? :D

max18":2l6xoa2b ha detto:
Ste81To":2l6xoa2b ha detto:
e butto nella mischia un'altra diceria:

"Mai comprare una Fiat (o alfa, lancia) costruita di venerdì!" :sarcastic)
E come caxxo fai a sapere se è stata costruita di venerdì ? :D
ha una porta nera e l'altra blu... :rotolo) :rotolo)
non hanno montato le maniglie perchè dovevano correre a fare serata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ecco 2 modi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.