Il FUSI":smydb22p ha detto:Di sicuro con queste situazioni nessuno, tranne i soliti "interessati politici" o sindacalisti di maniera, si opporrà a questo........
Va bè dai, credo che di cazzoni scansafatiche ce ne siano anche lì in Audi (forse la differenza è che lì si possono licenziare...), ma alla fine il prodotto che ne esce è decente.soloalfa":201665zw ha detto:
soloalfa":3601098y ha detto:
115jtdBologna":gfylpmb3 ha detto:soloalfa":gfylpmb3 ha detto:
Beh grazie questo è una specie di documentario sulla linea di produzione audi, se facessero la stessa cosa in alfa vedresti quello che fa il piccione con il camice e il calibro impegnato in serissimi controlli :lol:
Il FUSI":3moctn9d ha detto:soloalfa":3moctn9d ha detto:...io sinceramente se avessi visto la mia auto costruita chissà come...ma un'idea me la sono fatta visto le cagate che ho trovato...l'avrei lasciata li e tanti saluti...
Io l'avevo chiesto quantomeno di portarmela via da Pomigliano, visti i trascorsi.................
Ti credi che han detto di sì? L'unica auto di cui ho notizia sia stata visionata il giorno del completamento da parte di un cliente è stata la Gt di un amico dipendente di fiat auto che ovviamente non avrebbe mai sputtanato l'azienda........
Indi per cui COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti fan andare a Pomigliano.......... anche perchè se ne sarebbero viste delle belle, io zitto non ci sto e fermo neanche.
Prendila con filosofia 306 Maxi, ti è andata bene che non gli è cascato il becco da uccello nel motore! :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)306 Maxi":3mr0ojtx ha detto:Mi immagino la mia macchina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre viene verniciata di 2 colori diversi, mentre vengono sfregiati entrambi i pannelli porta, mentre un tappo finisce nel motore bloccando la valvola swirl, ecc ecc e intanto questi idioti se la ridono e non gliene frega niente
lelesch81":29jaiinp ha detto: