Pomigliano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè raga queste sono le pause pranzo a base di vinello! così poi si lavora meglio! :sarcastic)

Il FUSI":smydb22p ha detto:
Di sicuro con queste situazioni nessuno, tranne i soliti "interessati politici" o sindacalisti di maniera, si opporrà a questo........

Appunto... quando sarà il momento i politici e i sindacati avranno pane per i loro denti... e naturalmente consensi..

passione, dedizione al proprio lavoro, voglia di lavorare! impegno e straordinari a fine mese... incredibile aaaaaaaaaamisciiiiiii!!! :rotolo)

soloalfa":201665zw ha detto:
Tanto per non fare paragoni... :sarcastic)

http://it.youtube.com/watch?v=2aNn1nRD15c
Va bè dai, credo che di cazzoni scansafatiche ce ne siano anche lì in Audi (forse la differenza è che lì si possono licenziare...), ma alla fine il prodotto che ne esce è decente.
Qui invece ci lamentiamo che escono tutte auto con GRAVI difetti quasi tutti riconducibili ad assemblaggio penoso, poi quando vedi queste cose allora capisci che non è un caso, è logico che escano auto ridotte in quello stato (tipo la mia) :KO)

115jtdBologna":gfylpmb3 ha detto:
soloalfa":gfylpmb3 ha detto:
Tanto per non fare paragoni... :sarcastic)

http://it.youtube.com/watch?v=2aNn1nRD15c

Beh grazie questo è una specie di documentario sulla linea di produzione audi, se facessero la stessa cosa in alfa vedresti quello che fa il piccione con il camice e il calibro impegnato in serissimi controlli :lol:

Che ne sai... magari fa molto MADE IN ITALY..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

invece ai dirigenti fiat farebbe piacere vedere una bella inchiesta di striscia la notizia proprio ora che il gruppo si sta risanando e stanno per uscire sul mercato nuovi modelli alfa che nei sogni dovrebbero riportare in auge il marchio!!
es.: io prima di conoscere il forum pensavo che la qualita' alfa fosse elevata (anke se son stato fortunato), chissa quanta latra gente pensa la stessa cosa e invece....

ma non so nemmeno io cosa pensare....sicuramente che la hanno poca voglia di lavorare :sic)

@tutti:certo che le due cose sono differenti...ma da che mondo e mondo i crucchi lavorano un "pelo di più" dei campani...(senza offesa per quest'ultimi visto che sono nato a NA)...e sentirsi presi per coglioni quando si va in assistenza perchè l'auto è assemblata alla caxxo di cane...bè allora capisci che non sei completamente stupido o rincoglionito....
Tra l'altro qui se non lavori non ti possono licenziare...li si diminuiscono la paga salariale perchè Audi ha degli utili in calo e mettono in preventivo tagli quando ce n'è bisogno...quindi non ci vuole un genio per capire che li se lavorano bene,si vendono tante auto e restano in fabbrica tanti operai...a questo punto non mi sembra molto lontano questo video dalla realtà...
Tra l'altro non so se avete notato che c'è la ragazza che alla fine si prende la sua auto e se ne va...bè sia in Porsche che in Audi è possibile seguire la tua auto in linea di montaggio...loro ti avvertono che verrà prodotta il giorno tot e tu ti presenti in azienda e segui passo passo la tua auto,quindi i cretini li possono fare fino ad un certo punto...
...io sinceramente se avessi visto la mia auto costruita chissà come...ma un'idea me la sono fatta visto le cagate che ho trovato...l'avrei lasciata li e tanti saluti...

invece ai dirigenti fiat farebbe piacere vedere una bella inchiesta di striscia la notizia proprio ora che il gruppo si sta risanando e stanno per uscire sul mercato nuovi modelli alfa che nei sogni dovrebbero riportare in auge il marchio!!
es.: io prima di conoscere il forum pensavo che la qualita' alfa fosse elevata (anke se son stato fortunato), chissa quanta latra gente pensa la stessa cosa e invece....

Il FUSI":3moctn9d ha detto:
soloalfa":3moctn9d ha detto:
...io sinceramente se avessi visto la mia auto costruita chissà come...ma un'idea me la sono fatta visto le cagate che ho trovato...l'avrei lasciata li e tanti saluti...

Io l'avevo chiesto quantomeno di portarmela via da Pomigliano, visti i trascorsi.................

Ti credi che han detto di sì? L'unica auto di cui ho notizia sia stata visionata il giorno del completamento da parte di un cliente è stata la Gt di un amico dipendente di fiat auto che ovviamente non avrebbe mai sputtanato l'azienda........

Indi per cui COL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti fan andare a Pomigliano.......... anche perchè se ne sarebbero viste delle belle, io zitto non ci sto e fermo neanche.

Appunto e quindi il video da me postato,ok che è una pubblicità,ma se mettiamo caso che ogni gg 1 cliente su 1000 chiede di vedere la propria auto prodotta in catena di montaggio...verrà accompagnato da un responsabile presumo...e quindi non dico tutti i gg,ma poco ci manca...gli operai tedeschi col cavolo che si possono mettere a fare i cretini in mezzo alle auto come abbiamo visto nei video postati all'inizio...sennò ti immagini la faccia del cliente e del responsabile??E poi quelli sono crucchi non passano sopra a certe cose...da noi invece qualcuno sicuro lo trovi che dice:vabbè...son ragazzi...

306 Maxi":3mr0ojtx ha detto:
Mi immagino la mia macchina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre viene verniciata di 2 colori diversi, mentre vengono sfregiati entrambi i pannelli porta, mentre un tappo finisce nel motore bloccando la valvola swirl, ecc ecc e intanto questi idioti se la ridono e non gliene frega niente
Prendila con filosofia 306 Maxi, ti è andata bene che non gli è cascato il becco da uccello nel motore! :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)

Scherzi a parte per la serie "voglia di lavorare saltami addosso", trovo che sia proprio scandaloso e vergognoso. Tolleranza zero. :KO)

Cioè da non credere che festeggiavano in quel modo un fermo catena di 5 minuti e quello che canta "evviva il venerdì" quando è li seduto a non fare un ca :ignore) a cantare come un imbecille! :mad2)

io credo che il problema sia che non c'è nessuno che controlla niente e quindi gli operai fanno un pò cosa vogliono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.