pomello q2

ranf87":15zrzev1 ha detto:
ninoilninja":15zrzev1 ha detto:
ale14716v":15zrzev1 ha detto:
ma voi avete il codice di quello a pressione? io ho ordinato il 55349370 ma è filettato!!!!!
mi sa che non c'e' perche' non sono riuscito a trovarlo...io ho modificato la leva filettandola

Che filettatrice hai usato?
10x 2.75
sul nottolno e' scritto cosi'....(si ringrazia il suocero per la collaborazione :asd) )
 
riesumo questo 3d..ho intenzione di comprare il pomello q2..ma con i 60 e rotti euro per il pomello forniscono anche la siringa o è un codice a parte??
 
maurovoice":32n3sblm ha detto:
plastica il pomello Q2?? diventa un po' troppo freddino per essere plastica!
Il mio e' di plastica, sicurissimo. (e non diventa troppo freddo: anche in pieno inverno non ho problemi, mentre coi pomelli in alluminio appena sali ti va la mano in cancrena)
 
ma quindi il pomello sulla giulietta è lo stesso (o molto simile) della Q2?

la QV di mio fratello ha il pomello simil q2 ma di plastica, in una macchina da 32 mila euro :splat)
 
Non ho visto quello della giulietta.
Il mio Q2 e' vistosamente di plastica, tra l'altro plastica VUOTA che suona picchiandoci con l'unghia e trasmette molto i rumori del motore.
Una vera schifezza.

Non sono ancora riuscito a svitarlo, appena ci riesco provo a riempirlo di silicone per zittirlo un po'.
 
Sgigal":3qhoipmj ha detto:
visti i presupposti mi sa che mi tengo il mio ... :sedia)

non esistono pomelli cambio carini per la 147?
A mio avviso no, almeno non per il 6 marce che e' obbligato a quella belin di siringa.

Invece la leva della GT a benzina a mio avviso e' meravigliosa:
gal_3.jpg
 
Il pomello è di plastica, poi ricoperto con uno strato di alluminio o quel che è..
Per la mia esperienza 60€ buttati nel :cesso).. In soli due anni il rivestimento si è consumato tutto da un lato e dall'altro si è addirittura sollevato, lasciando un bordino abbastanza tagliente che ho dovuto limare via, e non uso anelli!
 
Top