mi sa che non c'e' perche' non sono riuscito a trovarlo...io ho modificato la leva filettandolaale14716v":1eak7ghg ha detto:ma voi avete il codice di quello a pressione? io ho ordinato il 55349370 ma è filettato!!!!!
ninoilninja":s3s8qe27 ha detto:mi sa che non c'e' perche' non sono riuscito a trovarlo...io ho modificato la leva filettandolaale14716v":s3s8qe27 ha detto:ma voi avete il codice di quello a pressione? io ho ordinato il 55349370 ma è filettato!!!!!
10x 2.75ranf87":15zrzev1 ha detto:ninoilninja":15zrzev1 ha detto:mi sa che non c'e' perche' non sono riuscito a trovarlo...io ho modificato la leva filettandolaale14716v":15zrzev1 ha detto:ma voi avete il codice di quello a pressione? io ho ordinato il 55349370 ma è filettato!!!!!
Che filettatrice hai usato?
Il mio e' di plastica, sicurissimo. (e non diventa troppo freddo: anche in pieno inverno non ho problemi, mentre coi pomelli in alluminio appena sali ti va la mano in cancrena)maurovoice":32n3sblm ha detto:plastica il pomello Q2?? diventa un po' troppo freddino per essere plastica!
A mio avviso no, almeno non per il 6 marce che e' obbligato a quella belin di siringa.Sgigal":3qhoipmj ha detto:visti i presupposti mi sa che mi tengo il mio ... :sedia)
non esistono pomelli cambio carini per la 147?