Pomello in alluminio Alfa GT su Alfa 147??? Si ora si può!!! [FOTO]

Grazie a tutti x i complimenti...

oltre che esteticamente la cosa mi piace soprattutto dal punto di vista pratico, la cambiata è più veloce (ovvio nulla di sconvolgente!!!) e soprattutto è l'impugnatura che mi garba al quanto :elio) molto più comoda rispetto al pomello di serie del benza che è già di per se molto comodo... la "pallozza" non è molto grande come quella del diesel che, non sopporto proprio, ed è a mio modo di vedere scomodissima, ma ha le dimensioni corrette per la giusta impugnatura :OK)
 
speed.triple955":3enwyltf ha detto:
Peccato ke l'officina torellisia lontana............ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io volevo addirittura montare anke la leva in alluminio del gt 2.0jts....ma mi sa ke quella cosa lì non si può fare davvero....il mio è anke un naftone....... :mecry)
ma dai ke nn è lontana!
 
GTpassion82":2g9imnig ha detto:
speed.triple955":2g9imnig ha detto:
Peccato ke l'officina torellisia lontana............ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io volevo addirittura montare anke la leva in alluminio del gt 2.0jts....ma mi sa ke quella cosa lì non si può fare davvero....il mio è anke un naftone....... :mecry)
ma dai ke nn è lontana!

il problema è ke la mia nasona è........"irreperibile", dal punto di vista della mobilità.....gli dovrei smontare il guppo leva.....

ma ripeto, io volevo la leva della gt 2.0 jts....quella tutta in alluminio....leva e pomello.....magari con un tunnel gt :elio) :elio)
 
Complimentoni Francè.....bellissimo!!!

Come vanno i preparativi del matrimonio?? Incasinati...giusto??!!....speriamo di beccarci presto..... ;)
 
Bella soluzione e ottimo lavoro..ma secondo me l'asta andava tenuta più lunga..proprio come sul GT
 
vexator":1zk1xhcg ha detto:
speed.triple955":1zk1xhcg ha detto:
GTpassion82":1zk1xhcg ha detto:
ma tu nn mi dicesti di aver trovato una gt incidentata?

si....ke è ancora sequestrata da quel demolitore...in qnto è stato un incidente col morto.....quindi mi sa ke si fa prima a cercarne un altra....

porta pure iella!

Anzi, se ne trovi una....fammi1fiskio.....tanto arriva subito.... :sarcastic)
 
harley1972":2ev9olje ha detto:
Complimentoni Francè.....bellissimo!!!

Come vanno i preparativi del matrimonio?? Incasinati...giusto??!!....speriamo di beccarci presto..... ;)

Grazie x i complimenti :OK) x il matrimonio si abbastanza incasinato anche se il tempo cè, cmq ho già prenotato la sala, per chi conosce è Villa dei Principi tra Laterza e Ginosa, stupenda!!! :love) e soprattutto cara... :mecry2)

Diciamo che l'incasinamento maggiore e che sto mettendo su casa quindi ti lascio immaginare... :splat)
 
vexator":6m0pbr0k ha detto:


ora ce l'ho anch'io :elio) ....grazie Torelli :fluffle)
presto anche il pomello :love)

Domanda, ma la GT 3.2 ha lo stesso pomello ma a 6 marce? :scratch)

Perchè non fai fare un altro adattatore e me lo vendi?? non scherzo...

Ma per montare l'adattotore e quel pomello in alluminio, occorre necessariamente accocriare la leva del cambio?

Grazie...
 
Top