pomello gaslock a led rossi qualcuno l'ha montato? foto

Re: gaslock su cambio a siringa, e istruzioni per il montaggio (pdf in tedesco...)

Yaco 147 T.I.":1hyjjd31 ha detto:
cuoresportivo86":1hyjjd31 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1hyjjd31 ha detto:
capitanrock":1hyjjd31 ha detto:
It doesn't work withreverse gear meachanism with arrest for example when you have to pull up aring to lie in the reverse gear.

Non va per i siringa.... :sic) :sic)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Maledetto :swear) :swear) :swear) :swear)

:fluffle) :fluffle)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ragazzi, qui nessuna novità al momento sulle funzioni esatte del pomello. Sicuramente non va con i cambi a siringa, ha un sensore di luminosità, sicuramente consiglia la marcia per ottimizzare i consumi (ma ancora il funzionamento è oscuro) e non si sa ancora niente se indichi la marcia inserita. Io sarei tentato di comprarlo lo stesso, mi pace l'effetto... nel caso chi si unirebbe?

...come non detto....

Mi ha risposto or ora il venditore per email, ve la posto:

Hello,
the Indy-Cator shows only the current gear and not when you should shift.
For example when you drive in the 5th gear the Indy-Cator shows a "5". Best regards
Felix Lemke
Your Acari-Discount Team

Quindi è ufficiale, segna solo la marcia inserita! :OK)
E vi dirò che per me è meglio così....

Se vogliamo procedere con un comunitario io mi metto in lista ;)

Re: ...come non detto....

capitanrock":22ea7kx8 ha detto:
Hello,
the Indy-Cator shows only the current gear and not when you should shift.
For example when you drive in the 5th gear the Indy-Cator shows a "5". Best regards
Felix Lemke
Your Acari-Discount Team
:shrug03) bho è davvero strano, in pratica dice l'opposto di quello che è scritto sul loro sito. E tutte le recensioni del prodotto che si trovano online dicono anch'esse il contrario, ovvero: indica la marcia consigliata per ridurre i consumi fino al 15%... :shrug03)

Se funziona come ti ha scritto sono contentissimo e sarei il primo a comprarlo, ma ho forti dubbi che sia così... :(

Nuovo video pomello a led rossi ! (modificato)

La curiosità viene premiata.
A forza di fare ricerche credo che finalmente siamo riusciti a fugare tutti i dubbi sul tipo di funzionamento...
Non avevo pensato a YouTube... Guardate cosa ho trovato!! :D

http://it.youtube.com/watch?v=4f2cNI1ypno :hail)

E poi ho visto anche altre varianti

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN

Nel video sembra davvero bello grosso come pomello, voi che ne dite...? :scratch)

...ma quindi la domanda di KeTaMiNa (che poi è anche la mia) rimane senza risposta...: E il 15% di risparmio ? Come al solito trovata pubblicitaria per giustificare il prezzo di un oggetto (fico per carità :nod) ) con un effetto solo di tuning estetico? :shrug03)

Aggiornamento [modifica]....
Mi ha appena risposto il produttore, vi posto la mail perchè è interessante, hanno un rivenditore in Italia, magari qualcuno abita in zona e può farci un salto....

Dear Sandro,
Thanks for your interest in our INDY-CATOR.We have a dealer in Italy, so you could get an INDY-CATOR there:
New Look Car Wash srl
Via Casamassima, 152
cap70010 Turi
Fon: 0039 080 8911005
e-mail: sandroluisi80@hotmail.it
Of course you can get the INDY-CATOR directly from us.Please let me know, if you have more questions or need information.
Thanks & best regardsJanina
Gaslock GmbH
Hombrucher Weg 1958638 Iserlohn

Se ho tempo magari sta sera chiamo il rivenditore italiano per sentire che dice lui...
Per un'eventuale comunitario però consiglio di rivolgersi direttamente al produttore piuttosto che al rivenditore.. Così si risparmia qualcosina..(il guadagno del rivenditore :sarcastic) )