comunque credo che indichi la marcia non a quanto cambiare per risparmiare carburante
Gud":12zp0k8k ha detto:Woow! molto bello! se si va di acquisto comunitario io ci starei :nod) ovvio che per 115/150€ non vado a occhi chiusi...bisognerebbe proprio informarsi sulla possibilità di installazione su 147.
comunque credo che indichi la marcia non a quanto cambiare per risparmiare carburante, altrimenti che senso ha la sua intonazione sportiva? poi magari ha veramente più funzioni
IVAN":wyii59ev ha detto:Gud":wyii59ev ha detto:Woow! molto bello! se si va di acquisto comunitario io ci starei :nod) ovvio che per 115/150€ non vado a occhi chiusi...bisognerebbe proprio informarsi sulla possibilità di installazione su 147.
comunque credo che indichi la marcia non a quanto cambiare per risparmiare carburante, altrimenti che senso ha la sua intonazione sportiva? poi magari ha veramente più funzioni
Infatti...a vedere il video indica la marcia inserita...
Infatti è proprio così! Ho fatto un ricerca con google...presta":15uf1iu5 ha detto:anche perchè per indicare una marcia consigliata dovrebbe avere una specie di computer al suo interno che calcola il regime correlato all'inclinazione e alle condizioni della strada ecc ecc. mi sembra abbastanza impossibile!
Perfetto :OK)capitanrock":2bt8kap8 ha detto:A scanso di equivoci ho mandato una email anche al costruttore tramite sito ufficiale, chiedendo le funzioni esatte e se montano su tutti i modelli di 147. Vi tengo aggiornati.
KeTaMiNa":3tdg1cce ha detto:Infatti è proprio così! Ho fatto un ricerca con google...presta":3tdg1cce ha detto:anche perchè per indicare una marcia consigliata dovrebbe avere una specie di computer al suo interno che calcola il regime correlato all'inclinazione e alle condizioni della strada ecc ecc. mi sembra abbastanza impossibile!
Ha una sua centralina e si interfaccia con il sensore giri dell'auto, l'installazione è tutt'altro che semplice e il display NON INDICA LA MARICA INSERITA, MA QUELLA CONSIGLIATA SECONDO I SUOI DATI. Questo a detta loro per risparmiare fino al 15% di carburante.
Guida completa in italiano:
http://www.ictblog.it/index.php?/archiv ... fino-al-15%-di-benzina.html
capitanrock":1gudfsjc ha detto:It doesn't work withreverse gear meachanism with arrest for example when you have to pull up aring to lie in the reverse gear.
Yaco 147 T.I.":2x4brd0s ha detto:capitanrock":2x4brd0s ha detto:It doesn't work withreverse gear meachanism with arrest for example when you have to pull up aring to lie in the reverse gear.
Non va per i siringa.... :sic) :sic)
cuoresportivo86":37f46x9r ha detto:Yaco 147 T.I.":37f46x9r ha detto:capitanrock":37f46x9r ha detto:It doesn't work withreverse gear meachanism with arrest for example when you have to pull up aring to lie in the reverse gear.
Non va per i siringa.... :sic) :sic)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)