pomello gaslock a led rossi qualcuno l'ha montato? foto

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
46
Roma
a parte il prezzo appena un pò "leggermente altino" di euro 150, :matto) secondo me la resa estetica deve essere davvero niente male!! :OK)
ovviamente rigorosamete a led rossi :cuore)
Sembra in alluminio satinato e carbonio, non trovo una foto che lo mostri meglio purtroppo e il sito è solo in tedesco

Ma non ho capito se segna la marcia che è inserta (tipo display col selespeed, fico) o solamente la marcia che consiglia per consumare meno... Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Esiste chi l'ha comprato e può postare foto?

main.jpg

Vespa 2":1ohy8ji7 ha detto:
IVAN":1ohy8ji7 ha detto:
Vespa 2":1ohy8ji7 ha detto:
E' molto bello!!

Sarebbe bello vederlo montato dal vivo.. :OK)

...ciao Dany, sarebbe bello sapere anche se funziona bele l'indicatore delle marce...

Esatto..
Si potrebbe davvero pensare ad un comunitario!! :yep)

...come hai visto sono in procinto di cambiarlo anche io...un paio di righi sotto troverai la mia richiesta di AAA Aiuto :?:

se riuscissimo a strappare uno sconto io farei la pazzia. Anche perchè il mio pomello in pelle sta cedendo ed ha un bel soco sulla numerazione

Si, Frà l'ho vista..
E questo a led è davvero fantastico..

Tra gli altri che hai postato mi piace quello che è con tessuto giallo..
:OK)

capitanrock":2wldw0v0 ha detto:
se riuscissimo a strappare uno sconto io farei la pazzia. Anche perchè il mio pomello in pelle sta cedendo ed ha un bel soco sulla numerazione

Bisognerebbe contattare il venditore e chiedere se fa un pò di sconto.. :OK)

Ho mandato una email ad un venditore su ebay in tedeschia che li vende a 149,90 eurozzi con anche proposta di ascquisto (quindi prezzo trattabile). sentiamo come si pone per un acquisto multiplo, vi faccio sapere... Intanto se qualcuno potesse contattare direttamente il produttore non sarebbe niente male, magari il prezzo sarebbe migliore. Come ci si muove per acquisti di questo tipo di solito nel club?

giuliamik":1kx577ng ha detto:
siamo sicuri che sia compatibile con il nostro cambio (non a siringa) come diametro?

Esatto..
Facci sapere se va bene per i cambi del benzina..
E se è di facile installazione e non interferisce in qualche modo con il BC o l'impianto elettrico..

Insomma è una bella spesa e bisognerebbe avere la certezza che sulla nasona funzioni tutto alla perfezione!! :OK)

Vespa 2":1jv9hueo ha detto:
Si, Frà l'ho vista..
E questo a led è davvero fantastico..

Tra gli altri che hai postato mi piace quello che è con tessuto giallo..
:OK)

...è pelle, non tessuto...non è male...però la parte superiore è in acciaio lucido con scritta in corsivo al laser "Isotta"...non so...

Allora i prezzi sono questi:

Hello, thanks for your enquiry.
Here are prices for different packages:
5 Indy-Cator: 645 Euro (129€/1)
10 Indy-Cator: 1220 Euro (122€/1)
20 Indy-Cator: 2320 Euro (116€/1)

The shipment is free.

Che ne dite? :shrug03)

Intanto sto chiedendo info....

bisognerebbe sapere su che aste monta, comprarlo alla cieca è un po' una pazzia...
Istruzioni non in "crucco" sarebbero utili...
Il prezzo dei 20 non è malaccio dobbiamo però aggiuncerci i costi di spedizione e sbattimento per lo smistamento. Chi si offre?