Pomello cambio

raga ma siamo sicuri che si riesce a montare la leva del freno a mano senza comprare anche la cuffia momo? se mi dite che si riesce adattando la nostra io un pensiero molto molto serio ce lo faccio a prendere sia cambio che freno a mano, è che 30 euri in più non son pochi...

Gheroppa":6zjlonrp ha detto:
Alex non credo propio :) credo cambi anche la parte dentro dove si incastra il tubetto della siringa.....poi esteticamente nons tarebbe bene :)

Eghi... accorciare in che senso? non ho capitoun tubo :) qui stiamo tirando su una sorta di aquisto comunitario per il pomello cambio ed altro eventualmente...
la mia retro come del resto tutte le altre che anno 6 marce hanno l'innesto a siringa.. volevo sapere se si poteva abbasare lasta de cambio piu corta visto che c'e quella leva... :aeh) spero di essere stato chiaro...

io ho tenuto la cuffia originale. Ho messo del velcro intorno alla leva dove si aggancia la cuffi,del velcro nella cuffia e ho bloccato così. Perchè il bottone non si chiude più. Solo che avendo messo la cuffia cambio momo volevo anche quella per il freno

sparco globe-x

Eccolo qua... Montato oggi... BELLISSIMO :A)

SPA03745XLMN_1.jpg

Ciaooooooo :OK)

Dobbiamo sapere di preciso il metodo di spedizioni e di pagamento... perche ok il celere3 sono 8.50, pero se mette avviso di ricevimento sono 0.90 in piu e se fa contrassegno sono altri 2 euro in piu... sono circa 11euro di spedizioni e metodo di pagamento...

Oggi ho fatto un giro da un autoricambi e mi fa:
sphere 64
shot carbon 88
f16 evo carbon 57

contro
sphere 55 + 11 (spedizione + tipo pagamento) 66
shot carbon 73 + 11 (spedizione + tipo pagamento) 84
f16 evo carbon 54 + 11 (spedizione + tipo pagamento) 65

siamo li piu meno ragazzi...
te gheroppa ke dici? i prezzi dalle tue parti?
un ulteriore sconto? siamo tutti distanti? nn riusciamo a consegnare a mano?

alex io a TO devo venirci presto per prendere le minigonne da longo, ma se le prendo li....altriemnti non so irti, cmq la celre 3 dovrebbe fare 9 e stop
senza menate varie, per me il problema non si pone qui ho prezzi mooltoo più alti e oltretutto tutto da ordinare aspettare che raggiungano il minimo per fare l'ordine etcct, per una straazzo di rete per il abagagliao avevo aspettato 22gg quindi....
fate voi io posso chiedere il costo spedizione :)

azzo fino a qui xle mini...
il fatto e ke ok il celere3 costa 8.50e , pero se dobbiamo pagare in contrassegno sono altri 2euro x l assegno o x il bonifico in banca...
cmq i prezzi sono piu meno quelli...
se domani posso e riesco mi informo in altri rivenditori x i prezzi...

qualcun altro dice la sua?

io dico che dubito molto accetti contrassegno, quantomeno io non lo farei mai! c'è post pay che costa 1euro ed è immediato i BB che se hai conto online o cmq molte banche sono gratis o costo minimo tipo 30cent a transazione, c'è il vaglia postale che se non erro costa su 2euro...ma il contrassegno e i soldi in busta li lascio ad atrli :)

Dal venditore:

Spedisco con corriere espresso assicurato SDA, sono 10€ a spedizione, da aggiungere 6€ se pagano contrassegno...
cmq se vogliono possono anche pagare con bollettino postale, bonifico bancario, carta di credito senza spese aggiuntive.
Ciao.
Accetta il contrassegno perchè usa SDA e non le PT di cui si fida poco (dagli torto eheh).

Ora sapete i prezzi dei vari componenti, ilc osto della spedizione le modalità etctc, chi davvero è interessato mi mandi un pvt che gli spiego come contattarlo.
byby

quindi sono 54euro di pomello piu 10eudo di spese... quindi vado a 65 come dal mio rivenditore... conviene solo se riusciamo a dividerci le spese e consegnare a mano o se compriamo piu di una cosa...

ragazzi anche io sono interessato al pomello.. se mi postate la lista provo a chiedere dalle mie parti se un rivenditore mi fan un buon prezzo.. ce ne è uno di mia fiducia k sui grossi quantitativi mi lima un po il prezzo..

Over, a spanne:

Ricapitolando:
1) Gheroppa: Momo Sphere S - (Confermato)
2) Kujo147: Momo Sphere S - (Da confermare)
3) alequinta: Momo Sphere S - (Da confermare)
4) alexone85: Momo Shot Carbon O F16 evo carbon - (Da confermare)
5) Amerigo: Momo Sphere S - (Da confermare)

Momo Sphere S 50euro + s.s
Momo Shot Carbon 73+ s.s
Momo F16 Evo Carbon 54 +s.s

Spese di spedizione piu meno?
Mi raccomando chiarisci bene il probelam spedizione :) se non ti vuoi nel caso sobbarcare los battimento di farlo poi tu heheh

Gheroppa":qoxxafcl ha detto:
Over, a spanne:

Ricapitolando:
3) alequinta: Momo Sphere S - (Da confermare)
4) alexone85: Momo Shot Carbon O F16 evo carbon - (Da confermare)
5) Amerigo: Momo Sphere S - (Da confermare)

Momo Sphere S 50euro + s.s
Momo Shot Carbon 73+ s.s
Momo F16 Evo Carbon 54 +s.s

Spese di spedizione piu meno?
Mi raccomando chiarisci bene il probelam spedizione :) se non ti vuoi nel caso sobbarcare los battimento di farlo poi tu heheh

Ragazzi io mi tolgo dal listone, ho trovato questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

e mi son lanciato a pesce nell'acquisto.. :OK) Scusate per il pacco ma il prezzo era troppo allettante per lasciarlo lì.. ;)

Listone aggiornato:
3) alexone85: Momo Shot Carbon O F16 evo carbon - (Da confermare)
4) Amerigo: Momo Sphere S - (Da confermare)

Alequinta te andata bene perchè se lo vedevo io non lo rpendevi piu tu hihihi
Cmq mi hanno portato l'F16 Carbon look, fiuuu se è bello forte!
Condizioni pari al nuovo, perfetto con la sua bella scatola vetrinetta gli adattatori brugola etctctet, solo devo vedere se mi ci trovo a livello ergonomico, dai tempi del suzuky fino ad ora ho sempre guidato con una palla in mano ;) se non c'era la mettevo io, ora sto coso strano....mah devo metterlo su e provare, poic mq lo sphere in pelle ha un afscino che brrrrrrrr, un'altra cosa per la nasona!!

Allora vendo a noi, col venditore abbiamo trovato un sistema, fermo restando quei prezzi che ha fatto ci/nmi/vi/tu/noi/voi/essi/egli/fattoapelloso di fare cosi, chi vuole va sul sito suo, si registra ovviamente aggratis :) lo gira in lungo e in alrgo se vede qualcosa che gli garba lo compra tramite il sito stesso (bancassella BBetctc CC di ogni genere credo anche PP e paypall etctctc) e inserisce una frase nelle note dell'aquisto che gli darò io in pvt lui farà un 10% di sconto sul prezzo che ha esposto sul sito al moemnto dell'aquisto, SU TUTTO il materiale, ora sto pensando se a prezzi è davvero onesto di proporlo nell'apposita sezione per un legame sessuale con il 147VC :)
Quindi chi vuole le spugnette per le cinture volanti scarichi panni dainoe ctct oltre a ovviamente pomelli cazzi e mazzi di cui abbiamo già discusso va li vede si calcola un 10% di sconto su quel prezzo e lo compra sul sito, ovviamente anche più articoli per risparmiare sulle SP.
Che ve ne pare coem soluzione?

niente il negozio nn riescie a farmi meno di 65 euro x lo sphere..mi ha detto k è un buon prezzo x' costa 77.. di k sito parli? magari se mi dai il link ci do un occhio..

Il negozio del venditore che mi ha fatto i perzzi che ho elencato sopra :)
http://www.agmbox.com/
Eccolo, tutto scontato se comprate facedovi ri conoscere, ho spiegato sopra come, del 10% ESCLUSO IL SOLO SETTORE AUDIO MULTIMEDIA

Per lo staff posso metterlo sto link? Umhhh non è ancora consociato al club, ma non è un forum :| boh cmq, potete girarlo ttuto come volte, ma per ordinare serve registrarsi, ovviamente aggratis :)

Ahhh alcune cose non le ha sul sito,nel caso chiedete pure , deve ancora sistemare il sito è da poco che vende ai privati e non solo ai grossisti...tipo i tappetini nons apeva bene come metterli tutti fra colori e modelli vari :)

P.S. Lui è di Pinerolo, percui i torinesi e limitrofi possono avvalersi della consegna a mano, vanno li e si pigliano il pomello sphere a 50euro sti fortunelli :)