- Momo Sphere S per la versione Diesel
- Momo Sphere per la verzione Benzina
1) Gheroppa: Momo Sphere S - (Confermato)
2) Kujo147: Momo Sphere S - (Da confermare)
3) alequinta: Momo Sphere S - (Da confermare)
4) alexone85: Momo Sphere Benzina - (Da confermare)
Ahh epperò vedo che interessa
allora io ho preso un F16 carbonium da un elettricista che stava togliendo le luminarie fuori dal lavoro LoL, me lo porta mercoledi, ma va beh quello me lo porta e lo provo, io voglio lo sphere!!!!!
Cmq il venditore è un venditore regolare con P.I. sito per vendita online e accoint di vendita su e-bay che usa a mo di vetrina e bisglietto da visita
ho il telefono privato i suoi datie ctctt, aveva la disponiblità di 5 Pz serie S immediata, di quello normale non ho chiesto , vedo di sincerarmene e vi faccio sapere, premetto che pagherete nel caso davvero interessati a lui direttamente e vi spedirà direttamente a voi, consiglio una RR (Se il pacco rientra nella misura massima) o una celere3 per avere una tracciatura
cmq è anche cliente PT Boost, non so se possa ancora csndere sul prezzo, magari se siamo più di 5/6 persone può essere, per ora resto a 50EUR+S.S. che non ci sbagliamo poi evdo che mi dice.
Altre domande chiedere pure...
P.S. Io sto valutando anche le leve freno a mano...mamma s enon belle, quella originale mi fa un ò angoscia :\