Pomello cambio Alfa Romeo

Io ho abbottonato la cuffia uno scalino più in alto, subito sotto la siringa...

E' quello il punto che intendevi, Simo? O c'è un punto ancora più alto dove poter abbottonare?

Alessinho":1poqre6j ha detto:
Io ho abbottonato la cuffia uno scalino più in alto, subito sotto la siringa...

E' quello il punto che intendevi, Simo? O c'è un punto ancora più alto dove poter abbottonare?

so dovrebbe essere quello...pero devi fare anche un risvolto alla cuffia perche se no scende troppo lo stesso!!!io le foto le ho...dammi la tua mail che te le mando perche qua non riesco a caricarle..!!

Sul mio profilo vedi il mio contatto msn, mandale li..lo uso anche come indirizzo email.

Poi magari le posto io le foto, magari possono tornare utili ad altri utenti ^^.

Alessinho":2qjf9v03 ha detto:
Sul mio profilo vedi il mio contatto msn, mandale li..lo uso anche come indirizzo email.

Poi magari le posto io le foto, magari possono tornare utili ad altri utenti ^^.

ti ho aggiunto tra i contatti...se non mi accetti come amico mi sa che il mess non te lo posso mand!!!

Secondo me, a prescindere dal fatto che l'asta non ha una visuale totalmente libera, il risultato non è male. Per questro proverò anche sulla mia...

C'è la famosa collanina, per questo :p.

Però la differenza si vede eccome, basta guardare la foto degli interni della mia che ho messo all'inizio del topic...

Alessinho":y15cpvr4 ha detto:
C'è la famosa collanina, per questo :p.

Però la differenza si vede eccome, basta guardare la foto degli interni della mia che ho messo all'inizio del topic...

a e vero cavolo!!!!pardon non ci ho pensato prima!!! :hail) :hail)
cavolo la differenza e notevole guardando le foto che hai postato tu......io ti consiglio di farlo subito!!! :asd) in confronto la mia leva sembra la meta.......e l'effetto leva lunga e dato proprio perche la cuffia scende troppo per come la montano in originale..... :(