Alessinho":3awuq965 ha detto:Simo, una foto ce l'avresti mica? La cosa mi interessa molto.
Alessinho":1poqre6j ha detto:Io ho abbottonato la cuffia uno scalino più in alto, subito sotto la siringa...
E' quello il punto che intendevi, Simo? O c'è un punto ancora più alto dove poter abbottonare?
Alessinho":2qjf9v03 ha detto:Sul mio profilo vedi il mio contatto msn, mandale li..lo uso anche come indirizzo email.
Poi magari le posto io le foto, magari possono tornare utili ad altri utenti ^^.
Fonzie444":mlnrr9b9 ha detto:perchè non le postate qui le foto così le vediamo tutti?![]()
Alessinho":fs07ck47 ha detto:
Alessinho":2cwybpxw ha detto:Secondo me, a prescindere dal fatto che l'asta non ha una visuale totalmente libera, il risultato non è male. Per questro proverò anche sulla mia...
Alessinho":y15cpvr4 ha detto:C'è la famosa collanina, per questo.
Però la differenza si vede eccome, basta guardare la foto degli interni della mia che ho messo all'inizio del topic...
nasona sport":3lzroykt ha detto:ma non le potreste mettere un po piu grandi le foto per capire meglio?ma dovrei fare un risvolto?
nasona sport":3qowkegh ha detto:ma non le potreste mettere un po piu grandi le foto per capire meglio?ma dovrei fare un risvolto?