Pomello cambio Alfa Romeo

Alessinho

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
158
0
16
34
Trapani
Salve a tutti!

Avrei un quesito. Questi sono gli interni della mia Alfa...

623_4.jpg

Il pomello, come potete vedere, è quello lungo e magro..quello brutto per capirci.

A me non va proprio giù e mi piacerebbe cambiarlo con un altro più corto e tozzo.
Non voglio niente che non sia marchiato Alfa e, sopratutto, niente di tamarro o cromato.
Ne voglio uno nero, possibilmente con cuffia in pelle. Dev'essere sportivo ed elegante al tempo stesso.

A tal proposito ho visto che l'alfa ne fa alcuni...ma avete foto dettagliate? Magari qualcuno di voi ne monta uno.
E poi, come prezzi a quanto stiamo? Oddio, sempre di un pomello parliamo. Voglio dire..:p

Si e proprio quello che voglio fare, ma mi voglio mantenere sempre entro i modelli proposti dall'Alfa. Niente Momo, Pilot o simili ecco :p.

Il simoni un pò troppo complicato per i miei gusti. Lo sphere già è più semplice e, devo ammettere, che mi piace molto lo sphere nero versione s, quello ulteriormente accorciato.
E' la parte di sopra che non mi convince tanto. Non è tanto "raffinata" secondo me :D.

Appunto. E anche se lo facessero sarebbe un optional da richiedere alla casa madre. Non so quanto chiede l'alfa per un oggetto del genere. Di certo non tanto poco :p.
Lo sphere come prezzo a quanto sta? 80-90?

EDIT = Eppure ne ho trovati altri 2 non male, dell'Isotta. Si chiamano Mangusta e Lesmo. Il primo è molto bello ma sta scritta isotta sulla parte alta stona. Mentre il secondo è molto semplice e mi piace molto..

Alessinho":3b5ebglj ha detto:
Salve a tutti!

Avrei un quesito. Questi sono gli interni della mia Alfa...

623_4.jpg

Il pomello, come potete vedere, è quello lungo e magro..quello brutto per capirci.

A me non va proprio giù e mi piacerebbe cambiarlo con un altro più corto e tozzo.
Non voglio niente che non sia marchiato Alfa e, sopratutto, niente di tamarro o cromato.
Ne voglio uno nero, possibilmente con cuffia in pelle. Dev'essere sportivo ed elegante al tempo stesso.

A tal proposito ho visto che l'alfa ne fa alcuni...ma avete foto dettagliate? Magari qualcuno di voi ne monta uno.
E poi, come prezzi a quanto stiamo? Oddio, sempre di un pomello parliamo. Voglio dire..:p

io per soluzione al problema non ho ne cambiato il pomello ne accorciato la leva......ho semplicemente fatto un risvolto alla cuffia in modo che non cascasse giu(in effetti quella aiuta a far sembrare la leva molto lunga)e al posto di abbottonarla dove e abbottonata normalmente l'ho abbottonata piu su diciamo dove inserisci le dita per sollevare la siringa in retro.....il cambio sembra piu corto e non ho speso un euro... :elio)
se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure....(che magari non si e capito... :asd) )