[POLIZIA]Mi hanno inseguito e fermato in autostrada

fiffi66":p72zjnd2 ha detto:
Carloscrow leggi bene il verbale, quella non era una pattuglia della stradale, idem per Alfistamarchigiano.
A parte tutto il comportamento, a me è successa la stessa cosa solo perchè non ho messo la freccia dx per rientrare nella mia corsia dopo un sorpasso in autostrada, è vergognoso! :KO)

e no! e chi erano! :asd) franco franchi e ciccio ingrassia sulla bmw??? :lol1)

Sai cos'è...

Eran troppo gelosi della nostra :147)

Daltronde loro avevan quel carrozzone del bmw dai vuoi mettere. Viva Alfa

alfistamarchigiano":1cp7o2vc ha detto:
fiffi66":1cp7o2vc ha detto:
Carloscrow leggi bene il verbale, quella non era una pattuglia della stradale, idem per Alfistamarchigiano.
A parte tutto il comportamento, a me è successa la stessa cosa solo perchè non ho messo la freccia dx per rientrare nella mia corsia dopo un sorpasso in autostrada, è vergognoso! :KO)

Può essere che visto il comportamento fossero FF e CI al volante; ma se hai il verbale puoi leggere chi te l'ha data e sarà la Polizia sicuramente ma sei sicuro che è il reparto "Stradale"?

alfistamarchigiano":ynynipj5 ha detto:
fiffi66":ynynipj5 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

64.jpg

se fossero stati due comici anche la multa sarebbe stata uno scherzo!! :D

la butto li...

non so quali condizioni atmosferiche ci fossero al momento

ma non è che avevano in mente il fatto che con condizioni avverse il limite è abbassato e poi hanno "ripiegato" sulla norma della visibilità della targa?

fiffi66":225uor9c ha detto:
alfistamarchigiano":225uor9c ha detto:
fiffi66":225uor9c ha detto:

Può essere che visto il comportamento fossero FF e CI al volante; ma se hai il verbale puoi leggere chi te l'ha data e sarà la Polizia sicuramente ma sei sicuro che è il reparto "Stradale"?
sono sicuto al 100% che erano della stradale! :OK)

Ragazzi :asd)

Vi ringrazio!

Siete stati troppo carini...
...veri amici...

Mi avete fatto sorridere con le vostre battute... :asd)

Alla fine sono stati carini con me i poliziotti...(hanno trovato il pollo :culo) )...ci siamo anche fatti due risate al momento della firma del verbale...

vabbè che vi posso dire...loro facevano il loro lavoro...certo avrebbero potuto chiudere un occhio...ma io rassegnato ho risposto sorridendo..."fatemelo pure 'sto verbale" :asd)

...mi hanno pure abbonato la multa per un faro anteriore non funzionante... :elio)

Mike...CAVOLO ma tu non sei mai di pattuglia?! :asd)

Forse me l' avresti abbonata la multa...FORSE.... :culo)

:fluffle)

Un saluto agli agenti...ma non penso fossero alfisti...tanto meno 147isti... :culo) :culo)

mah...
Penso che l' uscita al casello sia opportuna come modalità di stop... meglio che fermarsi in piazzola o peggio in corsia di emergenza :OK)

Quanto alla multa, probabilmente hanno visto prima il faro negli specchietti... poi la targa... e magari ti hanno fatto la multa minore :scratch)

Io comunque, dopo condizioni meteo avverse, cerco sempre di dare una pulita almeno a targa e fari :OK)

Probabilmente hanno visto il faro(ed erano -2punti...) e poi la targa,ed hanno deciso x quello...cmq hanno voluto a tutti i costi trovare il pelo nell'uovo..

sicuramente una ripicca perchè li hai sorpassati... potevano risparmiarselo, in condizioni meteo avverse solitamente ti fermano e ti fan pulire la targa se proprio devono rompere...se invece il tempo è normale allora potrebbero fartela...d'altronde uno magari è in viaggio da 300 km come fa a sapere che la targa si è sporcata a quel modo?!

spesso si attribuisce una normale mossa consentita in atteggiaemento di sfida nei loro confronti...

ma ragazzi, qui si parla di "ripicca" delle forze dell'ordine, solo perché uno ha osato sorpassarli a velocità consentita???

ma dove siamo?
secondo me i veri ipocriti sono tutti quei pecoroni (e certe scene si vedono solo in italia) che appena vedono una pattuglia in autostrada tutti dietro in fila, andassero pure a 90 all'ora

se sono in regola ti sorpasso...e se mi si è sporcata la targa dopo un viaggio di 20 km (e la settimana scorsa mi è successo) non posso mica fermarmi ad ogni semaforo o piazzola a controllarmi il posteriore!

certi atteggiamenti da "la legge sono io" tanti poliziotti/carabinieri/vigili/ecc potrebbero risparmiarseli

violator":nnmlv7sa ha detto:
ma ragazzi, qui si parla di "ripicca" delle forze dell'ordine, solo perché uno ha osato sorpassarli a velocità consentita???

ma dove siamo?
secondo me i veri ipocriti sono tutti quei pecoroni (e certe scene si vedono solo in italia) che appena vedono una pattuglia in autostrada tutti dietro in fila, andassero pure a 90 all'ora

se sono in regola ti sorpasso...e se mi si è sporcata la targa dopo un viaggio di 20 km (e la settimana scorsa mi è successo) non posso mica fermarmi ad ogni semaforo o piazzola a controllarmi il posteriore!

certi atteggiamenti da "la legge sono io" tanti poliziotti/carabinieri/vigili/ecc potrebbero risparmiarseli

emmm.... veramente succede! e succede spesso e volentieri! dalla serie " la legge sono io" :asd) ! molte volte quando facevo pattuglia e non avevamo soste ci divertivamo a vedere le macchine e la benchè minima cosa fermarli anche solo per mettergli paura oppure se abbiamo molto tempo prima di una sosta fermare l'auto e cercare il pelo nell'uovo per fargli contravvenzione! :asd)

alfistamarchigiano":3cvnfzia ha detto:
emmm.... veramente succede! e succede spesso e volentieri! dalla serie " la legge sono io" :asd) ! molte volte quando facevo pattuglia e non avevamo soste ci divertivamo a vedere le macchine e la benchè minima cosa fermarli anche solo per mettergli paura oppure se abbiamo molto tempo prima di una sosta fermare l'auto e cercare il pelo nell'uovo per fargli contravvenzione! :asd)

Staischerzando, spero :?:

emmmm......no! soprattutto io della caserma era quello che si divertiva di più con questi "giochetti"! sai com'è: 6 ore di servizio bisogna farle passare in qualche modo!una volta addirittura dicordo che facevo il turno 01:00/07:00, e stavamo camminando su una strada lunga e che ci si poteva superare! andavamo a un'adatura di 40Km orari più o meno lì il limite era di 90Km, e in pratica una macchina ci aveva superato! senza ovviamente superare i limiti di velocità, io guidavo "era la punto" e con il mio collega un appuntato gli dissi:" io mi sto annoiando la fermiamo e gli facciamo l'alcol test??" e lui: " certamente :elio) "! succede così in genere!.

Kontorotsui":1wz015b2 ha detto:
alfistamarchigiano":1wz015b2 ha detto:

io non mi stupirei...ho sempre immaginato che alcuni si comportassero così ;)

Ste81To":1t818ejg ha detto:
Kontorotsui":1t818ejg ha detto:
alfistamarchigiano":1t818ejg ha detto:

io non mi stupirei...ho sempre immaginato che alcuni si comportassero così ;)

già... :KO) :nono02)

ecco l'unica cosa bella di vivere a napoli...col cavolo che uscivo al casello sbagliato... :asd)
cmq con l'alfona potevi seminarli...tanto la targa non si vedeva... :culo) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alfistamarchigiano":19862hea ha detto:
emmmm......no! soprattutto io della caserma era quello che si divertiva di più con questi "giochetti"! sai com'è: 6 ore di servizio bisogna farle passare in qualche modo!una volta addirittura dicordo che facevo il turno 01:00/07:00, e stavamo camminando su una strada lunga e che ci si poteva superare! andavamo a un'adatura di 40Km orari più o meno lì il limite era di 90Km, e in pratica una macchina ci aveva superato! senza ovviamente superare i limiti di velocità, io guidavo "era la punto" e con il mio collega un appuntato gli dissi:" io mi sto annoiando la fermiamo e gli facciamo l'alcol test??" e lui: " certamente :elio) "! succede così in genere!.

Sinceramente non ci trovo nulla di divertente, soprattutto se usavate tale metodo come anti-noia...soprattutto se mi penso al posto di chi veniva fermato :KO)

Ma perchè non ce li hai mandati??

Si vede che non avevano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare e allora tanto per giustificare un "controllo"...

Io col cavolo che firmavo il verbale!

:nono02)

(si vede che ho il dente avvelenato?) :asd)