poker online

il poker on-line si dice che sia truccato ecc ecc, sono tutte balle,lo dicono quelli che non ci giocano o che ci hanno giocato per un ora e basta.
io gioco regolarmente su pokerstars e i risultati ci sono, il poker è una malattia se una persona è ignorante, se sei un minimo intelligente non è una malattia ma una passione che con il tempo può diventare arrotondamento mensile, io ho letto molti libri di poker e servono davvero molto, nel giro di un anno ho fatto davvero dei progressi.
ti assicuro che dal vivo vedi le stesse "sculate" che vedi on-line, salvataggi al limite dell'incredibile al river con un 3 - 4% di opportunità.
il mio consiglio è quello di giocare su poker room di un certo calibro (pokerstars, gioco digitale, everest, full tilt ecc) e non su quelle semi sconosciute che nascono di punto in bianco e durano qualche settimana....in italia ti consiglio solo pokerstars e gioco digitale.
per il resto se usi la testa non vieni ricoverato e non ti rovini :asd) magari prefissati dei budget di spesa, tipo 20€ a settimana....buona fortuna :OK)
 
vexator":o8doqf71 ha detto:
io ho un amico che è andato abbastanza sotto... occhio a non farti prendere perchè è davvero una droga.

Concordo, ci giocavo spesso quando internet non esisteva neanche, con gli amici "live" e posso dire che l'unico bel ricordo è quando ho giocato l'ultima partita...tempo e denaro perso, oltre al fatto che diventa una mania...
 
che senso ha un commento del genere su una discussione vecchia di 10 anni?
spam?
 
C’è chi ci campa col poker online, quindi ti direi di sì.

Sicuramente per essere un vincente devi avere

Capacità

Tempo

Soldi

Analizziamo nel dettaglio le 3 cose

Capacità: per capacità intendo essere preparati sotto tutti gli aspetti del poker online, e del poker in generale. Devi quindi conoscere ogni lato nascosto, ogni calcolo, devi essere in grado di analizzare ogni situazione e prendere la decisione giusta. Devi essere preparato mentalmente e dal punto di vista delle nozioni teoriche, non ti deve mancare nulla, altrimenti sei destinato a perdere. Per l’online devi sviluppate la capacità di gestire tanti tavoli insieme e prendere le decisioni giuste in poco tempo.

Tempo: giocare a poker online come professionista può essere considerato un vero e proprio lavoro. Puoi trovarti a giocare 8–9 ore al giorno, senza contare che dovrai sicuramente dedicare del tempo allo studio. Bisogna essere sempre aggiornati: un giocatore forte nel 2010 può essere scarso nel 2019. Il gioco del poker è in continua evoluzione, e spesso biaogna sapersi adattare. Il più adatto vince. (Disse qualcosa di simile un certo Darwin).

Soldi: strano ma vero, per vincere a poker ci vogliono soldi. Ti troverai a giocare tanti tornei al giorno, o magari aprirai tanti tavoli cash game. Visto che non vincerai ogni giorno e magari per colpi di sfortuna o altre motivazioni perderai. E se non hai un po’ di soldi ti ritroverai presto al verde. Giocare a poker costa, nel lungo periodo paga ma il lungo periodo può durare un po’. Inoltre devi vivere, mangiare, uscire ecc.. quindi i soldi ti serviranno sicuramente. Solitamente alcuni giocatori di poker si fanno sponsorizzare.

Inoltre bisogna essere portati, non è da tutti fare la vita del giocatore di poker online, seduto davanti ad un computer per ore con 5 minuti di pausa ogni ora dove pisciare mangiare e fare altro.

Il metodo esiste ed è a portata di tutti, ma solo il pochi riescono nell’inteno.

Edit: Dimenticavo: può essere determinante giocare da un paese estero con tassazioni minori e con la possibilità di giocare sul .com, in quanto il .com offre più tornei con montepremi garantito e in generale una maggior quantità di tavoli.
 
Concordo, ci giocavo spesso quando internet non esisteva neanche, con gli amici "live" e posso dire che l'unico bel ricordo è quando ho giocato l'ultima partita...tempo e denaro perso, oltre al fatto che diventa una mania...
Non mi piace giocare a poker, perché perdi tutti i tuoi migliori amici giocando con loro, il poker ha rotto gli uomini dentro e fuori e ha anche rotto quasi tutto nella sua vita.
 
Top