poker online

outsider78

Nuovo Alfista
20 Giugno 2010
124
0
16
45
giocate a poker online?se si con quali risultati?secondo voi è truccato?
 
Si gioco (con moderazione).....sul sito della Sisal
.....molti dicono che sia truccato ma secondo me siti come Sisal e Pokerstars non lo sono. A volte vedi cose che hanno dell'incredibile ma alla fine le vedi anche dal vivo.
Risultati?! ...soddisfacenti! :smokin)
 
quando vi vien voglia di giocare a poker, prendete la vostra alfa e andate a comprare qualcosa di nuovo da montarle :p
 
dotty":23exwmxa ha detto:
quando vi vien voglia di giocare a poker, prendete la vostra alfa e andate a comprare qualcosa di nuovo da montarle :p
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :spin)

Hai ragione e ci sarebbero tante altre cose da non fare e magari comprare qualcosa per l'alfina.......basta solo regolarsi! :OK)
 
io ho giocato per piu di un anno e per molte ore al giorno.ho giocato su quasi tutti i siti esistenti,i migliori risultati li ho conseguiti su bwin.nel complesso avrò vinto poche centinaia di euro e stanco di passare troppe ore davanti al pc ho comprato la 147 per darci un taglio :lol2) .
 
quando dici vinti spero al netto dei soldi spesi in giocate per un anno di fila :elio) :elio)

comunque le alfine hanno bisogno di tante coccole, sono due giorni che sto dietro la mia per farle il vestitino nuovo al motore :clap)
 
E' un pessimo vizio. Che non sopporto oltretutto. Odio vederlo in televisione la notte, quando potrebebro girare i film di lino banfi mi trasmettono ste soporifere partite di poker, perggio di vedere il biliardo su raitre.
Maledetto il giorno che l'hanno legalizzato :swear)
 
:asd) basta cambiare canale! :lol: Però sono d'accordo con te Rail.....c'è gente che fa del gioco una malattia. :nono)

Ovvio che lo stato lo legalizza......come qualsiasi gioco: lui guadagna.

Fortunatamente non ho il vizio, finche gioco e vinco e sto in positivo va bene.
L'alfina è coccolata sia da me che dalla Sisal per cui è doppiamente contenta! :baby)
 
dotty":2125cz3h ha detto:
quando dici vinti spero al netto dei soldi spesi in giocate per un anno di fila :elio) :elio)

comunque le alfine hanno bisogno di tante coccole, sono due giorni che sto dietro la mia per farle il vestitino nuovo al motore :clap)
si mi riferisco al netto.però non mi andava piu di passare 6 ore al giorno al pc per vincere magari 1000 euro in un anno
 
io come al solito sono strano :specchio) non mi piace giocare ma mi guardo spesso pokerchannel24 :lol2)
 
a me non piace troppo guardare il poker in tv ad esempio.il gioco è bello ma per annullare il fattore fortuna bisogna giocare migliaia di partite.questo se il gioco è regolare,se qualche sito è truccato ogni discorso non regge.capita spesso che dopo sostanziose vincite ci siano periodi di magra,una sorta di compensazione.sono del parere che il poker online è in qualche modo pilotato,nel senso che ogni mano vede numerosi giocatori contendersi il piatto e tutti con un buon punto in mano.fanno questo in modo da eliminar piu concorrenti possibili e velocizzar le partite in modo tale che chi viene eliminato possa riscriversi ad altri tornei e creare altra rake,che è la tassa di iscrizione
 
non so bene i meccanismi del gioco on line, ma siccome sono gestiti con il controllo dello stato immagino che alla base ci sia più o meno le stesse regole che valgono per il Bingo, ovvero esiste un rigido calcolo statistico che regola il numero e l'importo delle vincite in modo che anche il guadagno del gestore (sisal o altri) e l'incasso di tasse per lo stato sia FISSO e predeterminato in proporzione al totale delle giocate

in pratica dovrebbe funzionare in questo modo

soldi giocati da tutti ....... 100
percentuale di guadagno lordo del gestore ......... 30 (numero a caso)
percentuale di tasse che vanno allo stato ............30 (altro numero a caso)
importo che finisce nelle tasche dei giocatori sotto forma di vincite ............. 40 (differenza tra 100 e gli altri importi)

nel bingo lo schema è così ed è rigido, nel poker ci sono più variabili dovute alle scelte del singolo giocatore che non si limita a comprare una cartella ma interagisce nel gioco, però fior fiori di scienziati e programmatori avranno inventato un sistema per tenere sotto controllo tutto :ka)
 
ovviamente questo non vuol dire che il sistema è truccato, perchè non si sa e non si può sapere chi vince e quanTo o quanDo, sono fissati gli importi di vincita, quindi qualcuno più bravo e/o più fortunato becca le carte giuste e vince a scapito degli altri

MA ATTENZIONE vi rendete conto che c'è qualcuno che vince sempre ? :elio) :elio)
lo stato e il gestore e infatti nessun pazzo investirebbe miliardi su un sistema che forse ti fa guadagnare, ma forse se arriva il Gastone di turno bravissimo nel poker sbanca e il gestore ci rimette le penne :bravo)
 
Desmochicco":1p3kwjsm ha detto:
io gioco su bwin, però solo con i soldi finti....

se bello tu :bravo)
e come dire faccio sesso con la bambola gonfiabile così non prendo l'AIDS :muaha) :muaha)
 
:asd) :asd) :asd) :asd)

c'ho 1000 fanta euro da spendere...mi alleno un po così almeno non faccio brutte figure subito :asd)
 
dotty":3mvzaw7v ha detto:
ovviamente questo non vuol dire che il sistema è truccato, perchè non si sa e non si può sapere chi vince e quanTo o quanDo, sono fissati gli importi di vincita, quindi qualcuno più bravo e/o più fortunato becca le carte giuste e vince a scapito degli altri

MA ATTENZIONE vi rendete conto che c'è qualcuno che vince sempre ? :elio) :elio)
lo stato e il gestore e infatti nessun pazzo investirebbe miliardi su un sistema che forse ti fa guadagnare, ma forse se arriva il Gastone di turno bravissimo nel poker sbanca e il gestore ci rimette le penne :bravo)
si per loro il guadagno è certo.però devo smentirti,si può sapere chi e quanto vince
 
Top