Poche 147 restyling (serie1) in giro.....

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Sbaglio o non si vedono molte nasone nuove in giro?Mi sembra che ce ne siano pochissime....crisi di mercato o crisi di 147????
 
Re: Poche serie 1 in giro.....

antoniolez":1dvcszam ha detto:
Sbaglio o non si vedono molte nasone nuove in giro?Mi sembra che ce ne siano pochissime....crisi di mercato o crisi di 147????

Beh, io ne inizio a vedere in giro !!
considera che sono soltanto alcuni mesi che e' uscito il restyling ...
(e tra l'altro, nonostante le differenze ci siano, restano imho poco visibili "sul campo", soprattutto nel posteriore :OK) )
 
confermo le nuove scarseggiano...(per fortuna altrimenti vomiterei di continuo...)
:sarcastic)
credo avrà molto ma molto meno successo della precedente...vedrete...
 
La 156 e' un modello a fine carriera.
La gtv e' stracotta,
La nuova 147 - continuo a ri-ripetere - non deve andare male, come produzione intendo, visto che per esempio nel mio caso la sto aspettando dall'11 dicembre! e dovro' ancora aspettarla altri 10gg. :sarcastic)

Poi, mi sembra che ci fosse gia' una discussione in merito. :elio)
 
maxbergamo":p35idpbj ha detto:
Scusate se mi intrometto, ma dopo 4 mesi dall'uscita della serie '0' quante se ne vedevano in giro ?
Cordialità

Molte di piu', ovvio, ma era un modello completamente nuovo, non un semplice (e piu' o meno riuscito) restyling.
 
E' presto per dire se vende o no.
La mia l'ho avuta dopo 8 mesi dal lancio (con attesa di 4 mesi e mezzo...) e quando giravo per strada tutti si voltavano a guardare che macchina fosse (anche adesso ma per altri motivi :asd) ). Indice che ce n'erano veramente poche ancora in circolazione. Aspettiamo dopo l'estate :OK)
Tuttavia anche secondo me il successo non sarà lo stesso della prima serie.
 
Io la mia prima l'ho ordinata il 21 aprile 2001 e me l'hanno consegnata il 19 Ottobre '01.
La seconda ho firmato il contratto il lunedì e il giovedì 31/08/'04 ci giravo già...era in pronta consegna :asd)
 
io fino ad adesso ne ho viste 2(entrambe nere) ad una sono stato dietro x per un po' e il posteriore non e' male ma la vecchia serie e' molto piu' bella
 
della nuova ne ho viste in giro un paio , non sono male ma secondo me la prima serie ha un frontale molto piu originale :OK) , il restyling assomiglia molto al frontale della 156 restyling
 
Io ho la versione nuova da una settimana,ma parlando anke cn quelli del concessionario nn stanno andando male cm vendite...è ke devono anke smaltire la serie vekkia,ovviamente ad un prezzo + basso,e tanti ne approfittano.Io direi d aspettare ankora qualke mesetto e c sapremo dire... :ahsisi)
 
Sono belle...ma non ne capisco il significato in termini di mercato...la "vecchia" è altrettanto bella oltre che + completa negli accessori...tanto + che fra 2-3 anni uscirà il nuovo modello...
 
Top