Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

se metto su 4 termiche yoko dot 11 e in aprile gommo estive nuove :scratch) mi troverò male :scratch)
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Quanto le paghi?
usate dici?

Inviato dal mio GT-I9100
 
usate 140 euro :scratch) il dubbio è il comportamento..mai portato termiche a parte 200 km con le nokian ma non conoscevo l'auto
 
Re: R: Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

Mi sa che ci devi andare cauto..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Anakin":b2b3mfn8 ha detto:
non so, devo chiedere, sul sito della avon non trova niente per quella misura
ha michelin, continental, vredestein, nokian, avon e matador
le migliori come prezzo sono le matador (80 €) e le avon (85 €), le altre più o meno costano sui 120 €

Che misura sarebbe?Da 17"?
In ogni caso,direi di no,nè Avon e soprattutto Matador..piuttosto Vredestein..

autoren":b2b3mfn8 ha detto:
se metto su 4 termiche yoko dot 11 e in aprile gommo estive nuove :scratch) mi troverò male :scratch)

Lascia perdere..
 
teknomotion":1prj22j0 ha detto:
Anakin":1prj22j0 ha detto:
non so, devo chiedere, sul sito della avon non trova niente per quella misura
ha michelin, continental, vredestein, nokian, avon e matador
le migliori come prezzo sono le matador (80 €) e le avon (85 €), le altre più o meno costano sui 120 €

Che misura sarebbe?Da 17"?
In ogni caso,direi di no,nè Avon e soprattutto Matador..piuttosto Vredestein..

205/55 r16 le vredestein non sarebbero male, ho chiesto anche il preventivo tramite club e mi farebbero 540 € per le wintrac extreme in quanto sono le uniche con indice di velocità v
però il meccanico mi ha detto che posso scendere fino a q, però visto che di quella misura non le fanno posso prendere le snowtrac 3 con indice di velocità t che costano meno
 
Anche io devo prendere le termiche e le devo prendere proprio di quella misura li.. Se guardi su gommadiretto le Goodyear invernali vengono 95 l'una e risparmi un bel po.. :)
 
Anakin":1wxzk4b3 ha detto:
205/55 r16 le vredestein non sarebbero male, ho chiesto anche il preventivo tramite club e mi farebbero 540 € per le wintrac extreme in quanto sono le uniche con indice di velocità v
però il meccanico mi ha detto che posso scendere fino a q, però visto che di quella misura non le fanno posso prendere le snowtrac 3 con indice di velocità t che costano meno

Questo,è un link molto interessante :nod)

viewtopic.php?f=17&t=134097

Ne prendi altre 2 e sei a posto..(le A4,sono molto valide,meglio delle A3)
 
teknomotion":3buml56b ha detto:
Anakin":3buml56b ha detto:
205/55 r16 le vredestein non sarebbero male, ho chiesto anche il preventivo tramite club e mi farebbero 540 € per le wintrac extreme in quanto sono le uniche con indice di velocità v
però il meccanico mi ha detto che posso scendere fino a q, però visto che di quella misura non le fanno posso prendere le snowtrac 3 con indice di velocità t che costano meno

Questo,è un link molto interessante :nod)

viewtopic.php?f=17&t=134097

Ne prendi altre 2 e sei a posto..(le A4,sono molto valide,meglio delle A3)
Quoto per il link... :D :D
 
zimon":1d66tx1d ha detto:
Anche io devo prendere le termiche e le devo prendere proprio di quella misura li.. Se guardi su gommadiretto le Goodyear invernali vengono 95 l'una e risparmi un bel po.. :)

non so se per le auto gommadiretto sia meglio, però per quanto riguarda le moto ho speso meno a prenderle dal gommista

teknomotion":1d66tx1d ha detto:
Questo,è un link molto interessante :nod)

viewtopic.php?f=17&t=134097

Ne prendi altre 2 e sei a posto..(le A4,sono molto valide,meglio delle A3)

niente male, ci farò un pensierino
 
AndreTuning147":3immir8e ha detto:
attenzione che ultimamente su gommadiretto sono lievitati parecchio i listini......sarà magari colpa della protesta dei gommisti :asd)

praticamente nessuno compra più gomme da loro :lol:
Per forza! Con i prezzi che hanno.. Ogni gomma è un salasso.. :mad2)
 
teknomotion":2a78shv8 ha detto:
Verissimo..cmq,su gommadiretto,c'era uno sconto del 3% in questo periodo..(ogni tanto,lo propongono..di solito è il 5%,è sceso ancora..)
Infatti io l'ho preso lo sconto! Non è molto ma è sempre meglio che niente.. :D
 
teknomotion":1skviyny ha detto:
..successi in F1?? :eek13) spero fosse ironica,la frase..ci sono state tante di quelle polemiche,su Pirelli,da riempire un libro :asd)

Per quanto riguarda Continental,ci sono altri modelli,ed effettivamente,come giudizi non erano il max(è da un'anno che le sto"curando")..
....

Finalmente,mi son deciso ad andare a ritirare le invernali :asd) montate alla modica cifra di € 20 :p
Sono molto soddisfatto dell'acquisto(test su strada a parte..),in quanto il DOT è 2013,considerato che le ho ordinate ad inizio luglio,sono freschissime :D
 
Top