zimon":3i5ytrqp ha detto:Ragazzi! Ho visto su gommadiretto le ultragrip 8 a 95 euro e le ts 850 a 105 euro a gomma.. Secondo voi come prezzo è buono o si può risparmiare ancora qualcosa? Se si sapete indicarmi?
Su questo sito risparmi 7, 8 euro a gomma rispetto a gommadiretto..guidom77":3ilcrbi0 ha detto:zimon":3ilcrbi0 ha detto:Ragazzi! Ho visto su gommadiretto le ultragrip 8 a 95 euro e le ts 850 a 105 euro a gomma.. Secondo voi come prezzo è buono o si può risparmiare ancora qualcosa? Se si sapete indicarmi?
euroimportpneumatici.com
teknomotion":2hzvc6i2 ha detto:Su pneumaticone,con lo sconto 12% facebook,le TS 850 vengono € 99,56..mentre su Oponeo,le Ultragrip 8 vengono € 91 :OK)
Andy96":1c0hwgg7 ha detto:da 15?
sono care o sbaglio?
a marzo ho preso le vredestein e costavano 75 a gomma..
quelle che dite voi,sui 65/70€!
Le sto prendendo molto in considerazione.. Meglio che mi muovo magari riesco a risparmiare ancora qualcosa..am78_ud":3i0j4ebl ha detto:le ultragrip da 15, 195/75R15 le avevo pagate 90 a gomma 3 anni fa (montaggio compreso) quindi il prezzo è buono.
prendi quelle e vedrai che ti troverai mooolto bene. sia su neve/ghiaccio che su bagnato
provato anche le continental, non c'è paragone secondo mezimon":13iagamm ha detto:Le sto prendendo molto in considerazione.. Meglio che mi muovo magari riesco a risparmiare ancora qualcosa..am78_ud":13iagamm ha detto:le ultragrip da 15, 195/75R15 le avevo pagate 90 a gomma 3 anni fa (montaggio compreso) quindi il prezzo è buono.
prendi quelle e vedrai che ti troverai mooolto bene. sia su neve/ghiaccio che su bagnato
O queste o sennò le continental..
Ho notato! Spulciando qua e la in internet hanno avuto un sacco di pareri positivi queste 2 gomme! :OK)teknomotion":1ilvkm5s ha detto:Vederemo come vanno..vengo da anni di Ultragrip,è da oltre un anno che seguo queste TS850,sia su ADAC che T.C.S...mai visti voti così alti(stessa tattica 7 anni fa quando acquistai le 7)..in teoria,non dovrebbero avere niente a che fare con le precedenti..
Non so se l'ho già scritto,ma l'inverno scroso,su automobilismo,c'era una maxi prova comparativa tra diversi invernali(asciutto-bagnato-neve-ghiaccio-pista),protagonista della prova,una Giulietta..le TS 850,sono arrivate prime(le Ultragrip 8,in ogni caso,si son comportate benissimo) :OK)
Ecco perché sono migliorate, le hanno copiate.. :asd)teknomotion":2r4jyudq ha detto:Le A4,sono migliorate,rispetto alle A3(le ho sulla 16 di mio padre,preferisco le Ultragrip..)...se ci fai caso,il disegno delle A4,richiama molto quello delle GoodYear,chissa perchè (le A3,erano "tassellate" e non direzionali..)