pneumatici.. (forse ot) che errore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1checipensa":fq3gcjjf ha detto:
speriamo in un nuovo nibbio rosicone, è da tanto che lo aspettavo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ILLUSO :asd) :asd) :asd)

Il Niubbo Rosicone era unico :asd)
 
vito":1df4d2w8 ha detto:
per la velocita': mio padre va spesso in germania dove alcuni tratti sono senza limiti..
evitiamo giustificazioni puerili, tanto più che hai "subito" notato la differenza :KO)
Ti ricordo un passo del regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

e spostiamo nella giusta cartella...
 
faq gomme

Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum

come funziona?
 
vito":3bnlalaz ha detto:
faq gomme

Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum

come funziona?

Che le FAQ normali possono essere lete solo dai soci del club.
X diventare soci si versano 15 € e si ha diritto ad alcuni vantaggi come le convenzioni con i negozi convenzionati o sponsorizzati con il club.
All'atto dell'associazione si ha diritto alla tessera e a 2 adesivi (1 nero e 1 bianco) x la vettura.

Cmq esistono anche le FAQ Light nelle quali troverai quella inerente alle gomme,ma è dedicata alle gomme x la 147 prevalentemente :nod)

Cmq fai presto a capire...prendi il libretto di circolazione della tua vettura (di tuo papà) e guarda le varie misure x la vettura.
Non è possibile una diminuzione così netta di prestazioni e consumi.
 
Attenzione ad andare a velocità elevate con gomme nuove di pacca,i pneumatici hanno bisogni di qualche centinaio di km prima di rendere al massimo.. ;) e poi con queste temperature ci credo che tenga di meno,ed in Germania fa ancora + freddo.. :ka)
 
teknomotion":iqolfy6i ha detto:
Attenzione ad andare a velocità elevate con gomme nuove di pacca,i pneumatici hanno bisogni di qualche centinaio di km prima di rendere al massimo.. ;) e poi con queste temperature ci credo che tenga di meno,ed in Germania fa ancora + freddo.. :ka)

infatti...pneumatici nuovi e subito oltre 200 all'ora...!!! :?: :eek:o)
li distruggi così!!! :eek:o)
 
Mi sa tanto della pizza che homangiato stasera sto 3d...la BUFALA...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vito":yv1mos2t ha detto:
in sostanza (a parte il prezzo 500 euro a gomma + manodopera + azoto + cerchi nuovi da 18 perche' quelli vecchi si erano un po' deformati)

ho subito notato questo:
prima con le 235/40 riusciva a fare senza problemi 250 km/h ora invece si attesta massimo sui 190 - 200 km/h
i consumi sono aumentati mediamente da 7,6 l/100km a 11,6 l/100km
e per giunta mi sembra pure meno aderente alla strada (da ieri hanno gia' fatto 2.000 km)
:inocchio) :inocchio) :eyecrazy)
 
io sulla mia ho messo il 19 pari, la proma, le gomme della saltafoss e gli specchietti del ciao, non mi crederete ma mi ha preso 18 cavalli, 4 papere, una tartaruga e se c'è bel tempo anche la tv svizzera.

oh! ovviamente tutto in germania e senza mai mettere la 4° altrimenti strappavo l'asfalto, ho anche fatto i fari a un fermone con la zonda.
 
mio padre e' tornato da Lubeck
e sembra cge tutti i problemi si siano risolti.
 
vito":1x2noexm ha detto:
mio padre e' tornato da Lubeck
e sembra cge tutti i problemi si siano risolti.

siamo tutti + contenti che possa tornare a scorrazzare liberamente a 250 all'ora sulle autostrade ;)
 
giangirm":2ea1vqbp ha detto:
vito":2ea1vqbp ha detto:
per la velocita': mio padre va spesso in germania dove alcuni tratti sono senza limiti..
evitiamo giustificazioni puerili, tanto più che hai "subito" notato la differenza :KO)
Ti ricordo un passo del regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

e spostiamo nella giusta cartella...

Ma io sono l'unico ad essere in Germania e a fare i 140 in autostrada? :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top