generalizzare non va mai bene, addirittura di misura in misura il risultato cambia... fra l'altro c'è accanimento contro le pirelli, capisco che le pzero non siano all'altezza di altre della gamma premium, ma mica vuol dire che tutto il catalogo faccia schifo
la fonte più attendibile che ho per mettere in conto di provare una gomma è andare a vedere chi l'ha provata cosa ne pensa... per me questo è un buon sito, aldilà del metodo che usa per attribuire il voto (1=5 stelle, 6=0 stelle) http://www.provadellagomma.com/pkw_somm ... index.html
Goodride sa05:
Una media di 1868 giudizi di prove: 2,59
Chilometri medi guidati 11.944 km
ovvero in scala decimale han preso una valutazione di 5,7, con un voto di 4,8 sulla strada bagnata...
Pirelli P7:
Una media di 990 giudizi di prove: 1,97
Chilometri guidati 19.157 km
in scala decimale fa 6,8, con voto di 6,5 su strada bagnata...
il tuo parere è per sentito dire tuo e di un paio di amici tuoi... il mio è per sentito dire di un paio di amici miei, più quasi 2000 persone sulle goodrire e quasi 1000 sulle pirelli. fra l'altro le p7 cinturato hanno ottenuto un punteggio sensibilmente superiore in tutto :spin)
micusenzio":1322fvu5 ha detto:provate le goodride 05 240euro 4 gomme,sull'asciutto ok bagnato voto 6,5 senza fare i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ad oggi 40% di battistrada e km ad oggi 36000km non male :OK)
la fonte più attendibile che ho per mettere in conto di provare una gomma è andare a vedere chi l'ha provata cosa ne pensa... per me questo è un buon sito, aldilà del metodo che usa per attribuire il voto (1=5 stelle, 6=0 stelle) http://www.provadellagomma.com/pkw_somm ... index.html
Goodride sa05:
Una media di 1868 giudizi di prove: 2,59
Chilometri medi guidati 11.944 km
ovvero in scala decimale han preso una valutazione di 5,7, con un voto di 4,8 sulla strada bagnata...
Pirelli P7:
Una media di 990 giudizi di prove: 1,97
Chilometri guidati 19.157 km
in scala decimale fa 6,8, con voto di 6,5 su strada bagnata...
il tuo parere è per sentito dire tuo e di un paio di amici tuoi... il mio è per sentito dire di un paio di amici miei, più quasi 2000 persone sulle goodrire e quasi 1000 sulle pirelli. fra l'altro le p7 cinturato hanno ottenuto un punteggio sensibilmente superiore in tutto :spin)