Monto Dunlop Sp Sport da 205. Nulla di stravolgente, avete presente com è il disegno di questo pneumatico? 4 scanalature ma nessun disegno in particolare. Bene l'altro giorno mi accorgo che non tutte e 4 hanno lo stesso senso di rotazione. Avete presente tutte le scanalature piccole poste trasversalmente? Sul bordo del pneumatico non sono perfettamente dritte ma curvano. Su due gomme curvano in un senso, su altre due nell'altro senso. :ka) (premetto che sulla gomma non c'è una freccia e nessuna scritta del tipo DIRECTION) Ho chiesto spiegazioni e mi dicono che quelle gomme come tutte con quel normale disegno hanno si un solo verso di montaggio sul cerchio, ma il senso di rotazione è indifferente.
A quel punto mi veniva da dirgli se mi prendeva in giro, perchè mi pare strano. :motz) Voi che ne pensate? I vostri sono montati tutti nello stesso senso?Oppure il mio gommista è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
A quel punto mi veniva da dirgli se mi prendeva in giro, perchè mi pare strano. :motz) Voi che ne pensate? I vostri sono montati tutti nello stesso senso?Oppure il mio gommista è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?