pneumatici da 18.. quale prendere? consigli....

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ho fatto la pazzia e ho comprato i cerchi da 18 originali. adesso ho il dubbio gomme. che prendo??? continuo con le continental sp2 ( o magari le 3) che avevo sui 17 oppure cambio. vorrei una gomma che mi durasse abbastanza( visto il prezzo) ma che fosse almeno come caratteristiche alla pari con le continental, poco rumorosa e ottima tenuta( mio parere personale, anche sul bagnato, senza fare il pilota di f1, ovvio , mi sono sempre trovato bene). qualcuno ha mai provato nella misura 225/40/18 le pirelli pzero rosso o nero . o le bridgestone. datemi un indizio!!!!

grazie a tutti . alla prossima
 
davemad":1joqna6n ha detto:
ho fatto la pazzia e ho comprato i cerchi da 18 originali. adesso ho il dubbio gomme. che prendo??? continuo con le continental sp2 ( o magari le 3) che avevo sui 17 oppure cambio. vorrei una gomma che mi durasse abbastanza( visto il prezzo) ma che fosse almeno come caratteristiche alla pari con le continental, poco rumorosa e ottima tenuta( mio parere personale, anche sul bagnato, senza fare il pilota di f1, ovvio , mi sono sempre trovato bene). qualcuno ha mai provato nella misura 225/40/18 le pirelli pzero rosso o nero . o le bridgestone. datemi un indizio!!!!

grazie a tutti . alla prossima

Imho se vai di Pzero Rosso (le monto attualmente) o Bridgestone RE050A non puoi sbagliare
Le Toyo ho letto che dopo un po' diventano rumorose, le GY Eagle F1 pure, le Pzero che ho su sono abbastanza silenziose, ma per il momento ho percorso solo 6000Km
 
PZROSSO? Ma io dico...bisognerebbe essere anormali a prendere il pzrosso quando in quella misura c'è anche il NUOVO P0.....che non per niente monto anche io.... :)


le continental sono un ottima alternativa...meglio delle toyo(comunque buone)
 
io ho le p0 rosso ,ottime veramente
ottimo rapporto qualita prezzo anche per le hankoog k104
vai su gommadiretto per farti un'idea :OK)
 
rapidello":yy13z2mz ha detto:
PZROSSO? Ma io dico...bisognerebbe essere anormali a prendere il pzrosso quando in quella misura c'è anche il NUOVO P0.....che non per niente monto anche io.... :)

Quali sono le Pzero nuove?
 
Qix":3rvnrprk ha detto:
rapidello":3rvnrprk ha detto:
marcoboss147":3rvnrprk ha detto:

esatto....e sono un altro mondo rispetto alle rosse/nere.....

diciamo che è il modello di riferimento.....molto simili alle Pzero corsa per intenderci...

http://www.pzeroclub.com/club/ita/index.html

Ma sono gomme da 10.000Km o ci si riesce ad arrivare a 30.000 come con le Rosso?

dovrebbero durare come le altre....e tener meglio la strada....
 
rapidello":ogxcfgl9 ha detto:
Qix":ogxcfgl9 ha detto:
rapidello":ogxcfgl9 ha detto:
marcoboss147":ogxcfgl9 ha detto:

esatto....e sono un altro mondo rispetto alle rosse/nere.....

diciamo che è il modello di riferimento.....molto simili alle Pzero corsa per intenderci...

http://www.pzeroclub.com/club/ita/index.html

Ma sono gomme da 10.000Km o ci si riesce ad arrivare a 30.000 come con le Rosso?

dovrebbero durare come le altre....e tener meglio la strada....

Interessante! :OK)
 
TOTO'-147JTD":3nxgb8xc ha detto:
io ho le p0 rosso ,ottime veramente
ottimo rapporto qualita prezzo anche per le hankoog k104
vai su gommadiretto per farti un'idea :OK)

Hankook Ventus Sport K104..le ho io da 18", vanno bene e costano poco....pare durino pure..chissà, vederemo
 
rapidello":2qzq5m4m ha detto:
PZROSSO? Ma io dico...bisognerebbe essere anormali a prendere il pzrosso quando in quella misura c'è anche il NUOVO P0.....che non per niente monto anche io.... :)


le continental sono un ottima alternativa...meglio delle toyo(comunque buone)

l'ignoranza non è una giustificazione
nel mio caso si :fiori)
 
GabryPontePowerMix":2syjunkv ha detto:
rapidello":2syjunkv ha detto:
PZROSSO? Ma io dico...bisognerebbe essere anormali a prendere il pzrosso quando in quella misura c'è anche il NUOVO P0.....che non per niente monto anche io.... :)


le continental sono un ottima alternativa...meglio delle toyo(comunque buone)

l'ignoranza non è una giustificazione
nel mio caso si :fiori)

:asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
Top