pneumatici da 18.. quale prendere? consigli....

Gomme silenzione su cerchio 18?

Quali sono secondo voi le gomme meno rumorose in autostrada per la misura 225/40 r18? Indipendentemente dal prezzo... :OK)
 
alla fine

ho preso le p0 rosso, il gommista mi ha fatto un prezzo buono , non come gommadiretto , ma insomma mi ha trattato bene e poi per qualsiasi problema sono da lui. le gomem sono ottime( vabe, ci ho fatto solo 500 km per ora) e i cerchi da 18 sulla gt sono bellissimi. la tenuta di strada..... un altro mondo anche rispetto ai 17. il confort....quasi simile( solo che una volta ho toccato sotto con 4 persone)
 
Re: alla fine

davemad":1bnmib30 ha detto:
ho preso le p0 rosso, il gommista mi ha fatto un prezzo buono , non come gommadiretto , ma insomma mi ha trattato bene e poi per qualsiasi problema sono da lui. le gomem sono ottime( vabe, ci ho fatto solo 500 km per ora) e i cerchi da 18 sulla gt sono bellissimi. la tenuta di strada..... un altro mondo anche rispetto ai 17. il confort....quasi simile( solo che una volta ho toccato sotto con 4 persone)

in autostrada sai dirmi se si fanno sentire?
 
no

silenziosi anche a velocità elevate. li ho provati solo su un tratto con i 110 di limite ma nulla. su asfalto liscio ovvio. se il fondo è dissestato , visto i precedenti coni 17 ( cerchi storti) vado pianino!
 
Top