Pneumatici 17 " resistenti alle buche di Napoli o Roma!

andrea5887":29kbxdts ha detto:
Spytek":29kbxdts ha detto:
Quindi le Xl sono piu resistenti rispetto alle Re 050 normali.
Vorrei sperare che siano resistenti come le Pzero nero.


Sinceramente penso che facendo una gomma così sia stata studiata apposta per essere un pò più forte rispetto alle classiche penso anche dando un'occhiata alle strade nazionali che rispetto parlando fanno veramente :vomito) ,come costi credo superino però le PZero Nero
Sicuramente sono piu sportive delle Pzero nero e delle Yoko.
Cmq a giorni dovrò acquistare le gomme (credo che lunedi farò l'acquisto su italgomme )ma il problema è che mentre prima la mia scelta era orientata su due gomme (pzeronero e yojko)ora si sono aggiunte anche le brigestone :sic)
Il problema principale per me è la resistenza alla buche e poi la sportività
 
Io ti posso dire che la qualità e la sportività che hanno le Bridgestone RE050 non l'ho trovata purtroppo sulle PZero Nero,devo dire però che sono soddisfacenti ugualmente,mi sono buttato su Pirelli perchè per prima cosa le Re050 costavano ben 100€ di più delle PZero,mi duravano poco meno di 27.000km e poi ne avevo bollata un'altra allora ho fatto la prova,come durata è maggiore delle Re050 ci faccio quasi 40.000km :OK)
Io a naso direi comunque Re050 XL anche se non le conosco :OK)
 
andrea5887":fn1yc9i4 ha detto:
Io ti posso dire che la qualità e la sportività che hanno le Bridgestone RE050 non l'ho trovata purtroppo sulle PZero Nero,devo dire però che sono soddisfacenti ugualmente,mi sono buttato su Pirelli perchè per prima cosa le Re050 costavano ben 100€ di più delle PZero,mi duravano poco meno di 27.000km e poi ne avevo bollata un'altra allora ho fatto la prova,come durata è maggiore delle Re050 ci faccio quasi 40.000km :OK)
Io a naso direi comunque Re050 XL anche se non le conosco :OK)
Grazie :OK)
Certo che a Roma avrai di sicuro bollato nei crateri :asd)
Non ne parliamo nemmeno di quelli di Napoli..
 
Dimenticavo...
Per essere buone le ruote quanto tempo dovrebbero avere considerato che chiederò la data di costruzione delle stesse?
Grazie
 
ma la spedizione delle gomme è gratuita??

cosi mi sembra di capire!
anche io ne devo cambiare tutte e 4 per la mia GATTONA...
monto le R17 215/45
sto camminando con una gomma bollata da diversi KM..
ciao
 
le bolle sulle gomme causate dalle buche nella maggior parte dei casi avviene perche la gomma e vecchia è dura perche se capita con una gomma nuova quella va sostituita in garanzia fareste bene a guardare l'anno di costruzione delle gomme e se sono rigenerate ò meno per quanto riguarda le buche di napoli .....da napoletano vi dico che bisogna cambiare veicolo vendiamo la nasona e compriamoci 1 cingolato fa un po di rumore in piu ma il è problema risolto
 
Ecco, ho trovato la gomma che fa al caso nostro!!! :D




















ferraricingoli.jpg
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragà quelli di italpneumatici mi hanno detto che le ruote di produzione sono 2007/2008.
Il problema è che non so veramente quale scegliere.
Sono orientato sulle Pzero nero ma non appena ho visto che le bridgestone Re 050 sono state rinforzate ci stò pensando un attimino...
Cosa pensate?Vado di Pirelli Pzero nero e mi faccio passare la paura?
 
majittiell":3fqq47lw ha detto:
ma la spedizione delle gomme è gratuita??

cosi mi sembra di capire!
anche io ne devo cambiare tutte e 4 per la mia GATTONA...
monto le R17 215/45
sto camminando con una gomma bollata da diversi KM..
ciao
si è gratuita per un minimo di due pneumatici
 
INDEPENDENCE":xwdno7p4 ha detto:
le bolle sulle gomme causate dalle buche nella maggior parte dei casi avviene perche la gomma e vecchia è dura perche se capita con una gomma nuova quella va sostituita in garanzia fareste bene a guardare l'anno di costruzione delle gomme e se sono rigenerate ò meno per quanto riguarda le buche di napoli .....da napoletano vi dico che bisogna cambiare veicolo vendiamo la nasona e compriamoci 1 cingolato fa un po di rumore in piu ma il è problema risolto
Secondo te una ruota di produzione 2007 è sempre buona?
Grazie
 
INDEPENDENCE":3l83rjp0 ha detto:
bello mio è vecchia del 2007
sai x cosa è buona ??? x le prostitute ci si siedono sopra....
Quindi massimo quanto dovrebbero avere?
Però se i capannoni dove si trovano i pneumatici sono asciutti e ben ventilati...
 
Le gomme sono "buone" per circa 3 anni dalla produzione. Quindi montando una gomma di un anno ne rimangono due prima che diventi dura
 
bolle

io posseggo le c drive mi sono trovato benissimo
ottima durata 70000 km al contrario di come si dice ma
sono delicate e piene di bolle
del resto le strade di napoli credo siano la causa
nn so se cambiale con le p zzero nero
 
Top