ciao a tutti. Devo cambiare le gomme alla mia gta. Che mi consigliate ? le misure sono: 225-45-zr17 ve lo chiedo perchè ci sono tanti modelli e non so quale prendere. Grazie!
Nik33":1y1wgn2d ha detto:Personalmente preferisco :
Continental Sport Contact 3
ed al secondo posto ..
Bridgestone Potenza Re050
mezzostordito":19q9158t ha detto:le toyo dovrebbero esserci metti quelle che van da dio
Skyrider":1h6fbi7r ha detto:Io monto Michelin Pilot Sport, me le sono trovate all'acquisto e non mi sembrano male.
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio sulle Pirelli Pzero?
SoloUnNick":1bg7cglr ha detto:mezzostordito":1bg7cglr ha detto:le toyo dovrebbero esserci metti quelle che van da dio
Le R888 hanno indice di velocità W... a libretto si dovrebbero montare con indice di velocità Y... ho mandato richiesta, vediamo se arriva il nullaosta :shrug03)
Per le Proxes T1R invece di questa misura dovrebbero esserci e gli indici vanno bene
Marcon":1nwg4e0q ha detto:Le nuove PZero dicono siano una spanna sopra le altre... a me arrivano martedi.
DriftSK":25s1ty4g ha detto:Marcon":25s1ty4g ha detto:Le nuove PZero dicono siano una spanna sopra le altre... a me arrivano martedi.
Quali Pzero? Da catalogo Pirelli le Pzero "e stop" non hanno la misura, a meno che tu monti cerchi da 18"...
Marcon":obp9oawk ha detto:Beh, ma non vorrai paragonare le T1-R con le R888?
[...]
SoloUnNick":2815qkbv ha detto:Marcon":2815qkbv ha detto:Beh, ma non vorrai paragonare le T1-R con le R888?
[...]
E chi le ha paragonate? :asd) :asd) :asd)
Era stato detto "Toyo" ed io ho portato come esempio le 2 toyo ke reputo migliori nei loro rispettivi campi...
Come detto prima dipende se vuoi una gomma che duri o se ti ci vuoi divertire a prescindere dal consumo, come avevo già scritto prima.
Se mi accettano la richiesta andrò di Toyo... tanto 7mila km li farò forse in 2 anni... la gomma invecchierà prima di essersi consumata :rotolo) :rotolo)
P.S.: Quando piove la gta sta in garage
Marcon":1opaaero ha detto:In ogni caso il mio gommista ha detto che martedi arrivano, quindi credo che la misura ci sia...
Skyrider":e8xwgbp0 ha detto:Marcon":e8xwgbp0 ha detto:In ogni caso il mio gommista ha detto che martedi arrivano, quindi credo che la misura ci sia...
Allora montate? Se si, impressioni? Foto?