E' quel dovrebbe che mi preoccupa :asd)
A te come veniva specificato il numero cliente...?
Per caso ti ricordi?
:grazie)
A te come veniva specificato il numero cliente...?
Per caso ti ricordi?
:grazie)
Assolutamente falso :nono)boniak":1cjfwkls ha detto:fatto con pp pagato una volta sola
ma attenzione perchè secondo me bisogna avere il doppio dell'importo perchè loro fanno la richiesta per vedere se hai i soldi e poi non li prendono ( subito dopo l'ordine) quindi le poste li bloccano e risbloccano dopo 15 gg
Marco22":2vpp35s7 ha detto:Ricevuto la e-mail da gommadiretto.
E' sufficiente inserire il numero dell'ordine nella causale...![]()
ho letto da qualche parte che le carte VISA se l'operazione non và a buon fine bloccano l'importo per 15 gg e me lo ha confermato quella delle poste che me li ridavano dopo 15 gg.gigiuz":3p6tgmd3 ha detto:Assolutamente falso :nono)boniak":3p6tgmd3 ha detto:fatto con pp pagato una volta sola
ma attenzione perchè secondo me bisogna avere il doppio dell'importo perchè loro fanno la richiesta per vedere se hai i soldi e poi non li prendono ( subito dopo l'ordine) quindi le poste li bloccano e risbloccano dopo 15 gg
C'è stato un qualche inghippo ma non dovuto certamente a quella cosa lì. Se tu fossi un poveretto con l'euro contato.. non potresti comprarti i pneumatici?
A loro servono X e tu X devi avere :nod)
Infatti le poste provvederanno a stornare la cifra sul tuo conto.. come scrissi qualche post fa.boniak":1x2a9qxs ha detto:ho letto da qualche parte che le carte VISA se l'operazione non và a buon fine bloccano l'importo per 15 gg e me lo ha confermato quella delle poste che me li ridavano dopo 15 gg.
Secondo me loro per vedere se ci sono i soldi fanno la richiesta e poi le poste bloccano.
Comunque sono stati serissimi e mi hanno inviato le gomme senza avere ancora il pagamento effettuato
salve questo problema si è verificato anche a me ieri.. pari pari ..come mi devo comportare visto ke dopo l'ordine l'importo è stato subito scalato?grazieboniak":3ka09z2h ha detto:Volevo chiedere a chi a già comprato se è possibile pagare con poste pay.
io lìho fatto ma oggi a una settimana esatta mi è arrivata una mail.
Egregio Signor ,
Tante grazie per il Suo ordine.
Purtroppo non siamo riusciti ad autorizzare il pagamento tramite la Sua
carta di credito per l'ordine RD
Per verificare i dati della carta che ci Ha dato e chiarire la situazione,
La preghiamo di contattarci personalmente, preghiamo di farlo per e mail
o telefonicamente,
E-mail: auftrag.gommadiretto.it@delti.com
Tel: +49 (0) 1805-262-268
PS ho un numero di traking ma con quale compagnia spediscono??
grazie