PLS aiuto per Gommadiretto... pagamento RISOLTO definitivamente =]

Tanto di ordine con quel numero c'è solo il tuo, non possono sbagliarsi.

Per il resto non so come faccia gommadiretto, ma in genere nell'email che ti mandano ti specificano cosa mettere nella causale.

Quei ciula :asd) dicono solo di mettere numero d'ordine e numero cliente altrimenti l'ordine non può essere evaso.
E non parlano di causale

Comunque ho mandato una e-mail cosi che sono sicuro...

Comunque anchio credo sia sufficiente inserire soltanto il numero d'ordine...

RISOLTO
non mi hanno risposto alle mail ma sabato (davvero efficenti ) mi ha telefonato un'operatrice (anche se non sapeva bene l'italiano ) e gli ho detto di riprovare.
ieri hanno prelevato e dato conferma
R.I.S.O.L.T.O

fatto con pp pagato una volta sola
ma attenzione perchè secondo me bisogna avere il doppio dell'importo perchè loro fanno la richiesta per vedere se hai i soldi e poi non li prendono ( subito dopo l'ordine) quindi le poste li bloccano e risbloccano dopo 15 gg

boniak":1cjfwkls ha detto:
ma attenzione perchè secondo me bisogna avere il doppio dell'importo perchè loro fanno la richiesta per vedere se hai i soldi e poi non li prendono ( subito dopo l'ordine) quindi le poste li bloccano e risbloccano dopo 15 gg
Assolutamente falso :nono)

C'è stato un qualche inghippo ma non dovuto certamente a quella cosa lì. Se tu fossi un poveretto con l'euro contato.. non potresti comprarti i pneumatici?

A loro servono X e tu X devi avere :nod)

gigiuz":3p6tgmd3 ha detto:
boniak":3p6tgmd3 ha detto:
Assolutamente falso :nono)

C'è stato un qualche inghippo ma non dovuto certamente a quella cosa lì. Se tu fossi un poveretto con l'euro contato.. non potresti comprarti i pneumatici?

A loro servono X e tu X devi avere :nod)
ho letto da qualche parte che le carte VISA se l'operazione non và a buon fine bloccano l'importo per 15 gg e me lo ha confermato quella delle poste che me li ridavano dopo 15 gg.
Secondo me loro per vedere se ci sono i soldi fanno la richiesta e poi le poste bloccano.
Comunque sono stati serissimi e mi hanno inviato le gomme senza avere ancora il pagamento effettuato

boniak":1x2a9qxs ha detto:
ho letto da qualche parte che le carte VISA se l'operazione non và a buon fine bloccano l'importo per 15 gg e me lo ha confermato quella delle poste che me li ridavano dopo 15 gg.
Secondo me loro per vedere se ci sono i soldi fanno la richiesta e poi le poste bloccano.
Comunque sono stati serissimi e mi hanno inviato le gomme senza avere ancora il pagamento effettuato
Infatti le poste provvederanno a stornare la cifra sul tuo conto.. come scrissi qualche post fa.

Se loro fanno la richiesta, le poste non possono bloccare.. cioè ma sarebbero passibili di denuncia.. scusa eh?
Mettiamo che tu adesso dovessi pagare anche 5 euro di mora per questa fantomatica iniziativa presa dalle poste.. non ti incazzeresti?

Come scritto qualche post fa, c'è stato qualche inghippo probabilmente telematico.. null'altro.

Da lodare la serietà di gommadiretto :nod) e anche la tua :)

boniak":3ka09z2h ha detto:
Volevo chiedere a chi a già comprato se è possibile pagare con poste pay.
io lìho fatto ma oggi a una settimana esatta mi è arrivata una mail.
Egregio Signor ,

Tante grazie per il Suo ordine.

Purtroppo non siamo riusciti ad autorizzare il pagamento tramite la Sua

carta di credito per l'ordine RD

Per verificare i dati della carta che ci Ha dato e chiarire la situazione,
La preghiamo di contattarci personalmente, preghiamo di farlo per e mail
o telefonicamente,

E-mail: auftrag.gommadiretto.it@delti.com

Tel: +49 (0) 1805-262-268

PS ho un numero di traking ma con quale compagnia spediscono??

grazie
salve questo problema si è verificato anche a me ieri.. pari pari ..come mi devo comportare visto ke dopo l'ordine l'importo è stato subito scalato?grazie