Io ho acquistato 2 treni di gomme contemporaneamente da gommadiretto, pagato con carta di credito mastercard e tutto liscio, ma dato che la carta era collegata con il bancomat come massimale, erano andate in conto altre spese e per opochi euro non erano riusciti a ritirare il pagamento di un treno di gomme, cioè di un treno si erano presi i soldi, per l'altro treno no... Fortunatamente ero a cavallo del mese, con il primo del mese il massimale era tornato su e hanno potuto prelevarsi i soldi...
Credo che dopo l'ultimo avviso ti potrebbero mandare un avviso di pignoramento...
Roba che si svolge alle lunghe, quindi hai tutto il tempo per poter fare il bonifico come si deve...
Ti conviene stampare la mail con tutti i loro dati, stamparti anche i dati che hanno nel sito, andare in banca e far compilare il tutto al cassiere, almeno sa quello che deve scrivere...
Comunque secondo me hanno talmente un grosso giro d'affari che non riescono a star dietro a tutti i pagamenti, nemmeno la banca, magari qualcuno rimane indietro, l'ente emittente (poste con postepay o banca con bonifico) dopo un certo tempo annulla il pagamento e vengono fuori sti casini..