Sinceramente fossi stato li mi sarei vergognato ancor di più, come si è vergognato Buffon mettendosi le mani sul volto :KO)
yugs":2te7ev8b ha detto:Gabry, trattandosi di un evento pubblico se ti comporti in un modo piuttosto che in un altro vieni esposto ad un giudizio di persone neutrali che non hanno a che vedere ne con l'Italia ne con la Francia. Quindi il risultato finale è che i francesi con il loro allenatore hanno polemizzato, è stato spedito in tribuna per punizione dall'Uefa/federcalcio francese o altri, noi dovevamo fare i superiori e rispettare i valori altrui (inno nazionale per esempio) mantenendo i fischi eventualmente per disturbare i giocatori francesi durante la partita (se proprio vogliamo) o mettendo due striscioni contro Domenech.
Tutto il resto del discorso sa di giustificazione infantile, cominciamo a comportarci da grandi e da campioni del mondo in carica.
Quoto alla grande, l'inno va rispettato sempre e cmq!alk147 ha detto:Non approvo nemmeno per sbaglio i fischi all'Inno Nazionale.illustre ha detto:posso dire una cosa di non propriamente corretto ma che secondo me approverete come me??
Si possono fischiare i giocatori durante la partita, l'Inno va rispettato.
Conosci la storia della nostra Nazionale?GabryPontePowerMix":1grbx06x ha detto:scusa
che c'entra Facchetti con l'Italia??
Prima di tutto eravamo a casa loro, quindi anche volendo, era difficile, e non farlo altre volte non giustifica il farlo una volta.illustre":1grbx06x ha detto:nn credo che contro l'ucraina si fischiera il loro inno nazionale...guardacaso..