Platini ci difende da Domenech ?

Re: ma vieni !! :))

giangirm":24dygab3 ha detto:
:culo)
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
Dovrà guardarsi dalla tribuna Italia-Francia, così potrà capire meglio se siamo stati capaci di comprarci l'arbitro come lui teme e come dice che abbiamo già fatto, sia pure a livello di Under 21. Il ct della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto la stessa Uefa sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale dell'Uefa - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).

oh bene. :sarcastic) :asd)

posso dire una cosa di non propriamente corretto ma che secondo me approverete come me??

come ho goduto quando hanno fischiato la marsigliese.....che bello..

e che palle con questi cronisti che volevano a tutti i costi che gli osipiti dicessero che i fischi sono deplorevoli..

hanno fatto bene..nn si meritano il nostro rispetto i francesi..perchè loro sono i primi a non rispettare gli avversari---e domenech ne è la dimostrazione..

partita brutta..ma come ho godutoo durante la marsigliese..come ho godutooooooo.. :smokin) :smokin)

:asd) very bastard :sarcastic)

però un anno fa a saint denis i francesi non ci avevano fischiato...ok avranno fatto altre nefandezze sportive, ma imho stasera il meazza non avrebbe dovuto abbassarsi a quel livello :scratch)

l'ideale sarebbe stato zero fischi e due bei palloni alle spalle di Landreau :sarcastic)

Ste81To":1zjsizq8 ha detto:
perfetto....dopo un anno di attese e paranoie, la Partitissima italia-francia è finita con un classico noiosissimo 0-0 :tired) ...

così gli azzurri son riusciti a complicarsi la vita per le qualificazioni...uffaaaaa :shrug03)

.......se quello visto è il gioco espresso............meglio non andare agli europei........IMHO............

Partita da Vincere........giocata in quel modo......la dice lunga......

Non concepisco l'aver fischiato un inno Nazionale,e condividere l'accaduto.

Mi dissocio totalmente, sebbene gli avversari francesi siano insopportabili....................e adesso lo saremo maggiormente noi....nei loro confronti ..............

...........non cresceremo MAI :KO)...............

illustre":25sfk7km ha detto:
posso dire una cosa di non propriamente corretto ma che secondo me approverete come me??
Non approvo nemmeno per sbaglio i fischi all'Inno Nazionale.

Si possono fischiare i giocatori durante la partita, l'Inno va rispettato.

Si MERITANO TUTTO.

INCRESCIOSI, ARROGANTI E PRIVI DI BUON SENSO.

Basta con questo buonismo inutile............

comunque gran delusione dell'Italia
la Francia giocava per non buscarle e per il pareggio.

Pessimo Del Piero, delude Camoranesi, buona difesa
Pippo lasciato solo lì davanti........

AVANTI CON L'UCRAINA :nod)

GabryPontePowerMix":2q5fb9yl ha detto:
Basta con questo buonismo inutile............
Siamo un popolo che si merita le cattiverie che vengono dette.
E tutti i luoghi comuni, perchè quando dobbiamo dimostrare civiltà facciamo queste cose.

Io sono orgoglioso di essere Italiano, ma disprezzo tanti miei concittadini.

alk147":20hjsq9x ha detto:
Io sono orgoglioso di essere Italiano, ma disprezzo tanti miei concittadini.

quoto.

per la sfida di domani, spero che Del piero venga messo a sedere, ovunque lo schierino è inconcludente.
Poi una sola punta come inzaghi non serve a nulla, nel milan ci sono Pirlo Kakà e Seedorf a fargli gioco dietro, in nazionale solo il primo.
Ci vogliono 2 punte e soprattutto rischiare coi giovani.

Tenere un comportamento civile e rispettare gli altri è sintomo di intelligenza.
Ancora di più dopo che questi hanno avuto da dire sul presunto comportamento tenuto in tempi passati.

E ricordando come si è comportato il Saint Denis un anno fa, tributando anche un omaggio a Facchetti, abbiamo fatto ancora di più una figura da beceri.

Non è questione di dimostrare qualcosa a qualcuno.

Se il loro CT aveva parlato troppo dovevamo batterli sul campo, invece sembrava quasi che in campo nemmeno ci fossero due squadre, un pareggio tipo quelli che si vedono a fine campionato tra squadre di metà classifica che non hanno più niente da chiedere.

alk147":378kmxbv ha detto:
Tenere un comportamento civile e rispettare gli altri è sintomo di intelligenza.

il problema è se gli altri la recepiscono.....
e a volte è necessario un comportamento scorretto
per smuovere un'idea, una persona....

Ancora di più dopo che questi hanno avuto da dire sul presunto comportamento tenuto in tempi passati.

stiano zitti fanno più bella figura...

E ricordando come si è comportato il Saint Denis un anno fa, tributando anche un omaggio a Facchetti, abbiamo fatto ancora di più una figura da beceri.

scusa
che c'entra Facchetti con l'Italia??

Non è questione di dimostrare qualcosa a qualcuno.

Se il loro CT aveva parlato troppo dovevamo batterli sul campo, invece sembrava quasi che in campo nemmeno ci fossero due squadre, un pareggio tipo quelli che si vedono a fine campionato tra squadre di metà classifica che non hanno più niente da chiedere.

almeno non abbiamo perso :OK)

concordo con gabryponte..
domenech ci ha platealmente insultato con la sua affermazione sugli arbitri..e noi dovremmo starci zitti?
io nn la chiamerei maleducazione ma forte agonismo sportivo..ed è un tratto che ci contraddistingue da sempre..noi italiani siamo persone passionali e istintive..forse anche poco corrette..sicuramente non siamo corretti con chi non è corretto allo stesso modo con noi..

nn credo che contro l'ucraina si fischiera il loro inno nazionale...guardacaso..
e poi l'antogonismo con la francia è storico..volete toglierci anche queste forme di goliardia?

e poi si parla di come è stato unito lo stadio nel fischiare l'inno francese..ma avete notato come lo stadio è stato altrettanto unito e vigoroso nel cantare l'inno di mameli?mi son venuti i brividi...bellissimo... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)