Platini ci difende da Domenech ?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

PARIGI (10 agosto) - Le insinuazioni sul calcio italiano, con l'accusa di comprare gli arbitri, potrebbero costare caro al ct della Francia Raymond Domenech. Michel Platini, neopresidente dell'Uefa, vuole che Domenech dimostri la veridicità di quello che ha affermato in un'intervista a Le Parisien, e cioè che l'arbitro di Francia-Italia per le qualificazioni alle olimpiadi di Sydney del 1999 - Cardoso Cortez Batista - era stato comperato. In una telefonata a l'Equipe Platini ha dichiarato: «invieremo una lettera alla federazione francese di calcio perché il signor Domenech ci fornisca le prove di quello che dice. E se non avrà le prove sarà sanzionato». Nell'intervista in questione, Domenech aveva parlato di un Italia-Francia under 21 in cui a suo dire l'arbitro era stato evidentemente comprato. La partita in questione è quella del 17 novembre 1999 a Taranto: gli azzurrini eliminarono i francesi negli ottavi degli Europei e si aggiudicarono un posto ai Giochi di Sydney vincendo la gara di ritorno 2-1, arbitro il portoghese Cardoso Cortez. Gol decisivo di Pirlo al 5' del secondo tempo supplementare ma francesi in 10 dopo appena 12' per l'espulsione di Bassila.(...)
 
non ci credo... Ora vediamo Domenech cosa fa.

giusto cmq il discorso di Platini, ad aprire la bocca senza prove son tutti capaci. Ci vogliono i fatti.
 
Carino come Platinì gioco al preside duro.
Questa sua fissazione nel punire le persone la trovo un po' inquietante.
 
secci":18f94znj ha detto:
soloalfa":18f94znj ha detto:
A Domenech ancora gli rode evidentemente.... :sarcastic)

mazza se brucia :asd)

tra l'altro i suoi sospetti poteva esternarli anche prima, dal 99 ad oggi non sono passati solo pochi mesi mi pare.. :sarcastic) :shrug03)
 
è vero :asd) , ai francesi e alla loro "grandeur" proprio non va giù l'aver perso la finale dei Mondiali :sarcastic) , la quale ha pure gettato fango sul loro campione più affermato degli ultimi anni...

in ogni caso avremmo dovuto vincere noi 2 a 1, se non avessero annullato il gol a Toni per fuorigioco dubbio :sarcastic)

Resta il fatto che una parziale rivincita l'hanno avuta loro a settembre, ci hanno fatto 3 gol pesanti.

E sarà dura anche a san siro, fidatevi :(
 
ma per quanto mi riguarda possiamo anche perdere ora...

gli farebbe rodere ancora di +: le vincono tutte ma quella che davvero dovevano vincere l'hanno persa!!!!!

mai sopportati i francesi e mai li sopporterò, con la loro schifossima R moscia, la puzza sotto il naso e quest'aria di superiorità che tanto si danno, e intanto stanno sotto di noi in tutto, nella moda, nel cibo, nel vino, nello sport ecc
 
Leggete è spettacolare (e vero) :


Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo...

Perchè è vero, i tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI.

hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI.

Siamo Italiani, nel bene e nel male.



Però, quanto meno:

- non abbiamo nomi da froci come TIERRI', FRANSUA', ANTUAN.

- non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR.

- non abbiamo baffi biondi da tamarro.

- non portiamo il pane sotto le ascelle mentre camminiamo perchè non è igienico.

- non mettiamo i sandali con le calze perchè fanno cagare.

- la nostra cucina non sara NUVELL, ma almeno le porzioni sono umane, e non da canarini.

- anche noi abbiamo buon vino e buona birra, ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori.

- non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche.

- saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la toscana o la riviera romagnola pretendendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o i cartelli stradali bilingue

- le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo-anniottanta o ossigenature paura da pornodive, e da noi la permanente è oramai fuorilegge, così come gli slip ascellari.

- i nostri giocatori sputano, è vero, sfottono, è vero, giocano duro, è vero. Però non tirano testate, e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo.

- se uno dei nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata, non gridiamo allo scandalo, anche se la televisione che lo ha ripreso non è ufficiale. Al limite uno tira una bestemmia, ed è finita lì.

- non ce la tiriamo con tutto il mondo per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di torre di ferraglia rugginosa.

- quando un italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua. Quando un fottuto tedesco viene in Italia, e mangia in italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l'inglese (!).

- Platini, LE RUA', era sì francese, ma giocava in italia. Zidane, L'IMPERATUR, è si francese, ma è esploso in Italia. Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure, Thuram anche e così via. La domanda è:
c'è qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di francese che è capace di imparare a giocare a calcio senza venire in Italia?

- Quando noi perdiamo ai rigori si chiama SFIGA. Quando vinciamo si chiama VENDETTA. E' ha un sapore buonissimo.

- Saremo anche un paese diviso, ma non eravamo noi ad avere un muro, e non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città.

- la pizza è nostra. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo.

- L'OMELETTE è solo una c***o di frittata.

- vuoi mettere un wurstel con una soppressata calabra?!



Potrei andare avanti all'infinito. Le differenze socio-culturali sono moltissime. Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista.



Ma per adesso va bene così. E' solo l'inizio. Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo:



PRENDERE PER IL :culo) !!!!
 
ma vieni !! :))

:culo)
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
Dovrà guardarsi dalla tribuna Italia-Francia, così potrà capire meglio se siamo stati capaci di comprarci l'arbitro come lui teme e come dice che abbiamo già fatto, sia pure a livello di Under 21. Il ct della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto la stessa Uefa sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale dell'Uefa - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).
 
Re: ma vieni !! :))

giangirm":1n8l0jl9 ha detto:
:culo)
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
Dovrà guardarsi dalla tribuna Italia-Francia, così potrà capire meglio se siamo stati capaci di comprarci l'arbitro come lui teme e come dice che abbiamo già fatto, sia pure a livello di Under 21. Il ct della Francia Raymond Domenech è stato squalificato per un turno per aver infranto il regolamento disciplinare della Uefa. Lo rende noto la stessa Uefa sul suo sito internet. Domenech - aggiunge il sito ufficiale dell'Uefa - non sarà in panchina in occasione della gara di qualificazione a Euro 2008 che la Francia disputerà contro l'Italia l'8 settembre a Milano e dovrà pagare una multa di 10.000 franchi svizzeri (6.000 euro).

Per me è paradossalmente una brutta notizia: la Francia è più forte senza questo allenatore somaro!
 
Squalificato per una giornata e quindi salterà
Italia vs Francia l'8Settembre prossimo l'allenatore dei Transalpini,
a meno che di un ricorso da effetture entro 03 gg.

E questa,visto le incapacità manifeste dell'allenatore in questione,
non è per noi una bella notizia :asd) :asd)

fermorestando che anche dalla tribuna ormai riescono sempre a trasmettere le direttive.............. :p
 
Top