Sono venuto a conoscenza del Plastidip solo ieri, ed ho cercato di approfondire un pò per vedere in cosa consiste, i pro ed i contro e se soprattutto può essere una valida alternativa al wrapping....cosa ne pensate?
FrenkyFitta":2jmib5hq ha detto:Non usarlo![]()
X i cerchi????BuiO":2hu3y6ot ha detto:FrenkyFitta":2hu3y6ot ha detto:Non usarlo![]()
Perchè?
per tutta la macchina ok...per certe parti tipo scudo è ottimo e lancia e spazzola al lavaggio non fanno niente...
marco912003":24g73t14 ha detto:Nn si trovano nel colore della carrozzeria vero???
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Tenu":24g73t14 ha detto:L'ho visto in un negozio dove lo vendevano e vi erano proprio 2 cerchi in lega colorati con le suddette bombolette...il risultato non sarà mai come verniciare, la superficie rimane tipo rugata, nonostante ciò è ottimo per il fatto che appunto è rimovibile!!!
Per stenderlo devi appunto prenderci parecchia mano dato che non è come una bomboletta normale!!![]()
Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2
si l ho letto, ma colui che ha aperto il topic ha comprato il prodotto, ma non ha più scritto e quindi non so come ci si è trovato e se alla fine l' ha applicato o menoC.Burton":1zl88icf ha detto:C'è un topic dove se ne è parlato parecchio un po' di tempo fa.
Anthony1992":2bnst2bo ha detto:beh fa la sua figura...a me piace il risultato
infatti questo è il bello secondo me...inoltre se si dovesse rovinare basta fare un piccolo ritocchino e torna come nuovo senza spendere cifre esorbitanti dal carrozziereBuiO":2z41sorl ha detto:Anthony1992":2z41sorl ha detto:beh fa la sua figura...a me piace il risultato
:OK) un domani se mi dovessi stancare lo tolgo poi..è quello il bello![]()
si infatti proprio quei video mi hanno portato a valutare come valida alternativa delle pellicole il plastidipAndrea Mjt 150":67g86hk9 ha detto:Vai su youtube troverai centinaia di video sul plastidip ... principalmente fatti in america !!!