plastidip si, plastidip no?

Anthony1992

Nuovo Alfista
8 Maggio 2013
866
0
16
33
Chieti
Sono venuto a conoscenza del Plastidip solo ieri, ed ho cercato di approfondire un pò per vedere in cosa consiste, i pro ed i contro e se soprattutto può essere una valida alternativa al wrapping....cosa ne pensate?

Re: R: plastidip si, plastidip no?

Sembra una nuova trovata...:) io appena ne ho l occasione ne prendo un paio.....sono curioso di provare, cosi vernjcio le plastiche alzacristalli..... Ho visto su ebay e ci sono molte imitazioni, nn credo possa sostituire il wrapping....pero non e niente male....ho visto molti video su youtube, dovrebbe resistere bene anche all idropulitrice.... Pero aspettia o qualcuno che l ha provato
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Io non ho ancora provato personalmente...ma la maggior parte delle applicazioni di Plastidip sono appunto i cerchi quindi fai te :D
unici difetti secondo me sono che non "riempe" eventuali graffi sotto anzi, li fa risaltare di più e poi che per applicarlo devi un pochino prenderci la mano..per il resto sono soddisfatto!
Ha un odore di chimico a manetta quando si spruzza..mascherina obbligatoria!

Re: R: plastidip si, plastidip no?

L'ho visto in un negozio dove lo vendevano e vi erano proprio 2 cerchi in lega colorati con le suddette bombolette...il risultato non sarà mai come verniciare, la superficie rimane tipo rugata, nonostante ciò è ottimo per il fatto che appunto è rimovibile!!!
Per stenderlo devi appunto prenderci parecchia mano dato che non è come una bomboletta normale!! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2

marco912003":24g73t14 ha detto:
Nn si trovano nel colore della carrozzeria vero???

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Mah non penso, c'è anche il foliatec la differenza è che quello ha già dentro il lucido ma non so come sia..

Tenu":24g73t14 ha detto:
L'ho visto in un negozio dove lo vendevano e vi erano proprio 2 cerchi in lega colorati con le suddette bombolette...il risultato non sarà mai come verniciare, la superficie rimane tipo rugata, nonostante ciò è ottimo per il fatto che appunto è rimovibile!!!
Per stenderlo devi appunto prenderci parecchia mano dato che non è come una bomboletta normale!! ;)

Inviato dal mio Sony Xperia S tramite Taptalk 2

Esatto è molto diverso dalla vernice!

C.Burton":1zl88icf ha detto:
C'è un topic dove se ne è parlato parecchio un po' di tempo fa.
si l ho letto, ma colui che ha aperto il topic ha comprato il prodotto, ma non ha più scritto e quindi non so come ci si è trovato e se alla fine l' ha applicato o meno

Costa poco mica tanto ma comunque puoi provare te che ci prendi la mano ed eviti il centro installazione :OK)

esce così..solo Plastidip senza lucido

d1k9.jpg

s6q7.jpg

BuiO":2z41sorl ha detto:
Anthony1992":2z41sorl ha detto:
beh fa la sua figura...a me piace il risultato

:OK) un domani se mi dovessi stancare lo tolgo poi..è quello il bello :)
infatti questo è il bello secondo me...inoltre se si dovesse rovinare basta fare un piccolo ritocchino e torna come nuovo senza spendere cifre esorbitanti dal carrozziere

Andrea Mjt 150":67g86hk9 ha detto:
Vai su youtube troverai centinaia di video sul plastidip ... principalmente fatti in america !!!
si infatti proprio quei video mi hanno portato a valutare come valida alternativa delle pellicole il plastidip

Sinceramente non so come sia come prodotto ... ma appunto vedendo i video se devi fare i cerchi,la calandra o piccoli particolari secondo me vabene,
se poi ti stufi la togli !!! :OK) :OK)