Plastiche esterne scolorite

dotty":330tnfii ha detto:
una bomboletta di plastidip e passa la paura, poca spesa e tanta resa ........... consiglio però di fare anche i supporti specchietti e la maniglia posteriore se è una 5 porte altrimenti avete colori diversi, in questo caso per stare larghi prenderei due bombolette

http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2
si applica come una normale vernice spray ma è completamente rimovibile come una pellicola adesiva :A)
Siccome sono abbastanza maldestro nei lavori manuali sará meglio che smonti le parti in plastica o che le lasci montate ?!!?! :help) :grazie)
Ho guardato nel sito che mi hai suggerito ma non ho capito se il nero è lucido o opaco
 
giangio69":2taxdnkv ha detto:
dotty":2taxdnkv ha detto:
una bomboletta di plastidip e passa la paura, poca spesa e tanta resa ........... consiglio però di fare anche i supporti specchietti e la maniglia posteriore se è una 5 porte altrimenti avete colori diversi, in questo caso per stare larghi prenderei due bombolette

http://www.plastidip.it/?wpsc-product=p ... ip-spray-2
si applica come una normale vernice spray ma è completamente rimovibile come una pellicola adesiva :A)
Siccome sono abbastanza maldestro nei lavori manuali sará meglio che smonti le parti in plastica o che le lasci montate ?!!?! :help) :grazie)
Ho guardato nel sito che mi hai suggerito ma non ho capito se il nero è lucido o opaco
Sono colori opachi da quel che mi risulta, poi passi un prodotto loro per farlo lucido :)
 
con la vernice normale lo farei fare dal carrozziere, devi passare anche il trasparente, e se hai una macchina scura lo farei in tinta
 
se hai un tre porte li vendono belli e pronti in nero lucido, per i 5 porte non esistono

EDIT
vista ora, è una 5 porte :(
credevo che l'azzurro gabbiano fosse il blu delle BL :baby)
 
sul tuo colore di carrozzeria non mi convince il nero lucido, e neanche in tinta con la macchina :scratch)
quello che mi lascia sempre perplesso delle modifiche ai montanti su 147 5 porte è che poi si dovrebbero adattare anche maniglia posteriore e montante specchietti, ma su colori chiari resterebbe eccessivo lo stacco con le maledette guarnizioni e il risultato finale per mio gusto sarebbe pessimo :scratch)
 
dicdic":2gyuaj6z ha detto:
:scratch)
viewtopic.php?f=16&t=100137&start=25

qualche foto,
non si capisce se è grigio sterling o azzurro gabbiano (sembra cambi tra 1° pagina e 2°)
però si vede il confronto montanti lucidi / colore chiaro


sembra grigia
comunque bello l'effetto anche se li era appena uscita dal carrozza e gli aveva tirato a lucido e ingrassato le guarnizioni che sembrano nerissime :p
 
Si si avevo già visto l'auto di Dark (in foto) però , come giustamente dici, riverniciare con il colore dell'auto va bene solo se scura.

Per ora la mia la tengo in stand bye appena ho tempo decido il da farsi tra nero satinato / goffrato/ opaco o come cavolo i chiama e lucido
p.s. sapete che tipo di verniciatura/colore originale è quella dei montanti???? :sgrat)
 
apparirà una domanda stupida..............i montanti in plastica sono di facile smontaggio ???? Quanto potrebbero costare nuovi ???
 
FrenkyFitta":2rxe51m5 ha detto:
giangio69":2rxe51m5 ha detto:
apparirà una domanda stupida..............i montanti in plastica sono di facile smontaggio ???? Quanto potrebbero costare nuovi ???

Dovrebbero essere ad incastro :) per il costo guarda la sezione dove ci sono tutti i icambi :)

Vorrei smontarli anche io per fare un bel lavoro di wrapping, però non ho ben capito come sono fissati, se qualcuno l'ha già fatto può spiegarci come si smontano? :A)
 
wrappatele senza smontarle, temo che poi dovreste sbattervi non poco per rimetterle in sede con le guarnizioni ;)
 
FrenkyFitta":35h2zujz ha detto:
giangio69":35h2zujz ha detto:
apparirà una domanda stupida..............i montanti in plastica sono di facile smontaggio ???? Quanto potrebbero costare nuovi ???

Dovrebbero essere ad incastro :) per il costo guarda la sezione dove ci sono tutti i icambi :)
Nella sezione dei pezzi e prezzi di ricambio vengono riportati solo i montanti per il 3 porte......sempre che non sono stato capace di trovarli :ka) l
 
giangio69":26tas75p ha detto:
FrenkyFitta":26tas75p ha detto:
giangio69":26tas75p ha detto:
apparirà una domanda stupida..............i montanti in plastica sono di facile smontaggio ???? Quanto potrebbero costare nuovi ???

Dovrebbero essere ad incastro :) per il costo guarda la sezione dove ci sono tutti i icambi :)
Nella sezione dei pezzi e prezzi di ricambio vengono riportati solo i montanti per il 3 porte......sempre che non sono stato capace di trovarli :ka) l


come accessori in versione lucida si trovano solo quelli per la tre porte, per la 5 esistono solo i "satinati opachi"
dimmi che ti serve di preciso e ti passo i codici e prezzi :OK)
 
Top