Plastiche esterne scolorite

giangio69":1f577c8o ha detto:
Fammi capire, i montanti della 147 5 porte esistono solo opachi ?!!!

esattissimo :nod)

ANTERIORI
cod 735351285 ........... montante destro ......27,57€+IVA
cod 735351287 ........... montante sinistro ......27,57€+IVA

POSTERIORI
cod 735362913 ........... montante destro ......28,85€+IVA
cod 735362914 ........... montante sinistro ......27,98€+IVA (poi qualcuno mi spiega come mai il sinistro ha un prezzo diverso ? :asd) )
 
dotty":vgvl8mla ha detto:
giangio69":vgvl8mla ha detto:
Fammi capire, i montanti della 147 5 porte esistono solo opachi ?!!!

esattissimo :nod)

ANTERIORI
cod 735351285 ........... montante destro ......27,57€+IVA
cod 735351287 ........... montante sinistro ......27,57€+IVA

POSTERIORI
cod 735362913 ........... montante destro ......28,85€+IVA
cod 735362914 ........... montante sinistro ......27,98€+IVA (poi qualcuno mi spiega come mai il sinistro ha un prezzo diverso ? :asd) )
te lo stavo per chiedere io! :crepap)
 
comunque se andate in concessionaria non chiedete i "montanti" perchè loro non li chiamano così, ora non ricordo il nome completo ma parlano di "bla bl bla di abbellimento) :p
 
montanti esterni

:up) :up) :up) :up) :up) :up)
come si smontano??? :scratch) :scratch) :scratch) :help) :help) :help) :help)
 
Scusate se riesumo un post vecchiotto ma avrei un consiglio per tutti.... Se passate nel mio garage vedete i montanti o bla bla di abbellimento come li avete chiamati restaurati a costo zero... Un risultato splendido dopo che si erano opacizzati e ingrigiti... Il segreto ( consiglio di autolavaggio e confermato dal carrozziere) è il nero gomme... Provare per credere
 
Dedealfa":6od5bk83 ha detto:
Scusate se riesumo un post vecchiotto ma avrei un consiglio per tutti.... Se passate nel mio garage vedete i montanti o bla bla di abbellimento come li avete chiamati restaurati a costo zero... Un risultato splendido dopo che si erano opacizzati e ingrigiti... Il segreto ( consiglio di autolavaggio e confermato dal carrozziere) è il nero gomme... Provare per credere

Non so che marca hai usato tu, ma sicuramente con uno scadente non cambia nulla, provato personalmente in passato.. ora ho wrappato :ka)
 
BuiO":27eh3ech ha detto:
Dedealfa":27eh3ech ha detto:
Scusate se riesumo un post vecchiotto ma avrei un consiglio per tutti.... Se passate nel mio garage vedete i montanti o bla bla di abbellimento come li avete chiamati restaurati a costo zero... Un risultato splendido dopo che si erano opacizzati e ingrigiti... Il segreto ( consiglio di autolavaggio e confermato dal carrozziere) è il nero gomme... Provare per credere

Non so che marca hai usato tu, ma sicuramente con uno scadente non cambia nulla, provato personalmente in passato.. ora ho wrappato :ka)
mafra... E ha funzionato davvero bene... ;)
 
Dedealfa":6bm9va3u ha detto:
BuiO":6bm9va3u ha detto:
Dedealfa":6bm9va3u ha detto:
Scusate se riesumo un post vecchiotto ma avrei un consiglio per tutti.... Se passate nel mio garage vedete i montanti o bla bla di abbellimento come li avete chiamati restaurati a costo zero... Un risultato splendido dopo che si erano opacizzati e ingrigiti... Il segreto ( consiglio di autolavaggio e confermato dal carrozziere) è il nero gomme... Provare per credere

Non so che marca hai usato tu, ma sicuramente con uno scadente non cambia nulla, provato personalmente in passato.. ora ho wrappato :ka)
mafra... E ha funzionato davvero bene... ;)

Ho visto, ottimo lavoro :A)
io invece ho preferito anche cambiare colore :)
 
Precisiamo che non sono di plastica ma di ferro!
nel mio caso erano non solo scolorite ma proprio consumate (lato passeggero , moglie con anelli , trovate la foto in prima pagina) e ossidati
quindi anche passando il nero gomme dubito avrebbe cambiato qualcosa!

inoltre altro dubbio come fà il nero gomme a ravvivare della vernice? :scratch)
 
autoren":3w59oneb ha detto:
io li ho semplicemente verniciati di nero opaco

Soluzione definitiva :D
e comunque penso che le varie tecniche di "ravvivamento" funzionino fino a un certo punto, quando il montante è al limite ormai c'è poco da fare...
 
dicdic":24drb2v3 ha detto:
Precisiamo che non sono di plastica ma di ferro!
nel mio caso erano non solo scolorite ma proprio consumate (lato passeggero , moglie con anelli , trovate la foto in prima pagina) e ossidati
quindi anche passando il nero gomme dubito avrebbe cambiato qualcosa!

inoltre altro dubbio come fà il nero gomme a ravvivare della vernice? :scratch)

Che ne so... Ahahah peró se vai nel mio garage vedi che ha funzionato... E dopo pioggia vento e lavaggio sono ancora come in foto....
 
Top